annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck.. a Doom..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mardok
    asd io o luck zero o 1200 mai droppato nulla
    A me in 3 ore di gioco 2 artefatti mentre macravo tactics 70 ed era la prima volta che andavo a doom
    Julian Domina :P

    ICQ:372-851-741
    Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Julian Xabre
      A me in 3 ore di gioco 2 artefatti mentre macravo tactics 70 ed era la prima volta che andavo a doom
      Se volevi farmi rosicare, ci sei riuscito alla grande

      Comunque diciamo ke è preferibile lrc e res alte alla luck, però se hai un equip lrc 100 e luck a 1200 o più allora ben venga ^^...a mio modesto parere però puoi raggiungere un equip di qst livello solo cn la Armor of Fortune...o sbaglio?

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #18
        beh..certo..con la armor of fortune come si dice stai tranquillo....come avevo letto da qualche parte che luck viene applicata solo a chi fa il danno maggiore..è vero?

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #19
          si a 1300 o + avendo 100% lrc ci arrivi quasi solo con la armor of fortune
          perche senno devi avere tutti i pezzi co lrc 15/20 luck 140 contanto che devi mettere la collana 200 luck ma mi sa che nn ci arrivi lo stesso cmnq

          la luck e' vero, modifica la prob di prendere arte, solo se sei quello che fa piu danno di tutti e quindi se sei tamer e' molto difficile in mezzo alla bolgia a meno che tu non abbia un hiryu con tipo 120 wrestling e 120 tactics (non so manco se esiste asd)che nn manca un colpo e fa uno sbotto di danni...ma anche cosi' nn so se fai max danno, io col paladino con longsword faccio 165 danni a botta al DF e swingo bene e fidati ce gente che ne fa di + :P

          l'unico modo per sfruttare il tamer con luck alta e' avere disco e farti i boss da solo allora si che e' utile...
          Icq 258053088

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
            CAPITA, COME CAPITA CHE PER UNA SETTIMANA NON SI DROPPA
            Non ho mai droppato in vita mia......

            P.s. ho giocato a doom con un pg stabile li dentro per mesi e mesi e mesi.......
            Ultima modifica di go.guido; 07-11-2006, 22:05.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Eracle


              Non ho mai droppato in vita mia......

              P.s. ho giocato a doom con un pg stabile li dentro per mesi e mesi e mesi.......
              ...Forse devi rivedere il pg...
              Julian Domina :P

              ICQ:372-851-741
              Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

              Commenta


              • #22
                per salvaguardare la vita di un mio amico
                dopo aver messo luck suoi 900, ha droppato 3 artefatti in giro di 1 settimana, e che artefatti *_*

                cmq, io preferisco la lrc se porto il tamermago;
                mr lmc full 70-65 sull'arcere (lo so, è inutile, ma lo uso anche per pvp )

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Nitro
                  Se volevi farmi rosicare, ci sei riuscito alla grande

                  Comunque diciamo ke è preferibile lrc e res alte alla luck, però se hai un equip lrc 100 e luck a 1200 o più allora ben venga ^^...a mio modesto parere però puoi raggiungere un equip di qst livello solo cn la Armor of Fortune...o sbaglio?
                  Culo parlando 2 ore di gioco Hat of magic droppato adesso,Via con Maryin Manson a palla e dentro a doom
                  3 artefatti in 2 giorni,giocando 3 orette a giorno..Luck 0...
                  Ultima modifica di julian85g; 08-11-2006, 03:41.
                  Julian Domina :P

                  ICQ:372-851-741
                  Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X