annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

artisti del bug

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Barabba
    beh... devo dire che però non ci avrei mai pensato.... se te la giochi bene qualcuno magari lo freghi anche geniale! anche se non molto onesto..... all'inizio pensavo fosse una specie di bug anche se mi sembrava strana la cosa ^_^
    Grazie dell'illuminazione!
    Grazie dell'illuminazione veramente!! Ma adesso il contrabbando dei BoB è venuto alla luce e solo i niubbi, ma tanto niubbi, ci cascano.. Però a pensarci bene è una cosa spastica. Vorrei vederne uno come esce.. quasi quasi me lo faccio e lo lokko in casa . Cmq meglio fermarla questa cosa. Vai gm tocca a voi!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Garet jax
      ma ci sono persone ke vendono i bracialet of binding kon le scritte 200 luck manaregeneration etcc li spacciano per artefatti i gm si decidono a fare kualkosa oppure no?
      i gm non intervengono contro il lameraggio, come ormai troppe volte detto e ribadito.

      se invece sta storia VECCHISSIMA tra l'altro dei BoB costituisce bug abusing ... è un altro paio di maniche e prevedo danni agli account dei trasgressori :P
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da BrainStorm
        i gm non intervengono contro il lameraggio, come ormai troppe volte detto e ribadito.

        se invece sta storia VECCHISSIMA tra l'altro dei BoB costituisce bug abusing ... è un altro paio di maniche e prevedo danni agli account dei trasgressori :P
        dubito possa essere considerato bug abusing, dopotutto non sfruttano alcun bug a loro favore, utilizzano furbescamente una caratteristica dell'item.
        e poi, per fregare i niubbissimi, non credo possano chiedere tanti di quei soldi, che un niubbo non avrà mai ^^

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Garet jax
          ma ci sono persone ke vendono i bracialet of binding kon le scritte 200 luck manaregeneration etcc li spacciano per artefatti i gm si decidono a fare kualkosa oppure no?
          I GM nn possono fare niente xD sei te quello che deve stare attento
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta

          Sto operando...
          X