ma ci sono persone ke vendono i bracialet of binding kon le scritte 200 luck manaregeneration etcc li spacciano per artefatti i gm si decidono a fare kualkosa oppure no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
artisti del bug
Comprimi
X
-
si e' vero .. eheh uno na sera me ne voleva vendere uno lrc100%
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Callisto DarkBloodsi e' vero .. eheh uno na sera me ne voleva vendere uno lrc100%ICQ: 203·931·054ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da BarabbaAnch'io ho sentito parlare di questi fantomatici bracciali con propietà assurde... ma com'è sta storia?
invece di scrivere non so il nome della persona a cui è collegato, ci scrivono lrc 100% lmc 87496543% ecc ecc...
molto very lolICQ: 203·931·054ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
beh... devo dire che però non ci avrei mai pensato.... se te la giochi bene qualcuno magari lo freghi anche geniale! anche se non molto onesto..... all'inizio pensavo fosse una specie di bug anche se mi sembrava strana la cosa ^_^
Grazie dell'illuminazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dio-Brandoin pratica questi gran niubboni prendono un bracalert of binding(quello che si trova nell loot delle solen warrior ed è anche un prmio di una quest...)
invece di scrivere non so il nome della persona a cui è collegato, ci scrivono lrc 100% lmc 87496543% ecc ecc...
molto very lolNon è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Originariamente inviato da Barabbase te la giochi bene qualcuno magari lo freghi anche geniale! anche se non molto onesto.....Originariamente inviato da Arnaud De Camerinfighissimo....provero!!!!Originariamente inviato da Arnaud De Camerinmi spieghi a quale quest ti riferisci, intendo dove becchi il BoB (Bracelet of Binding)ICQ: 203·931·054ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
Commenta