annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer

ciao a tutti ho appena fatto l'account premium e come pg mi sono fatto il tamer...
    volevo solod ei conisgli per come fare il template di questo pg
    io avevo pensato:
    taming 100
    lore 100
    magery 100
    vet 100
    medit 80
    peace 120
    music 100

avevo pensato anche ad un tamer- archer pero' non sapevo come farlo e se è abbazatanza buono!!!

PS: taming lo lascio a 1000 perkè ci mettero' monili
    sono ben ccettati qualsiasi tipo di consiglio

grazie mille ciao

Nel mio piccolo posso consigliarti un buon template da "Doom Tamer", che poi non è altro che quello che uso io:

Skills:

Animal Lore 120
    Musicianship 120
    Discordance 120
    Veterinary 120
    Animal Taming 110
    Magery 110

Stats:

Str 95
    Dex 10
    Int 120

Tutto sta nel sacrificare Peacemaking in favore di Discordance per Boss e Dark Father di Doom, oppure Discordance in favore di Peacemaking per il PvM consueto (e ovviamente il tamaggio di pet ostili).
    In caso di un'eventuale SoS +25 consiglierei di distribuire i punti tra Strenght e Intelligence, con particolare preferenza per la seconda. Con uno SkillCap di 720 potresti alzare Taming e Magery. E' comunque un template molto versatile, io te ne fornisco una versione stilizzata .

Come armor uso una Lrc 100% Luck 1308 (costruita con mooolta pazienza e tempo :P), resistenze a piacere, poichè si presuppone tu non debba esser mai toccato.. Mana Regeneration è caldamente consigliata, così come tutte le proprietà incentrate sul Mana. Anche la proprietà Night Sight potrebbe esserti utile.

Ciao
    On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

il mio obbiettivo non è doom ma pvm normale visto che me lo sto gia facendo un macer con disoc per doom..... le stat piu o meno so gia come emtterle!!

Commenta

anche se non fai doom con music 120 disco 120 e un buon hiryu seghi qualunque mostro...

senno fallo con music 120 e peace 120 ma peace non e' piu competitiva come una volta e' pero' utile per tamarti i pet

senno un template molto distruttivo e' al posto delle skill da bardo metti necro 110 e spirit speak 100/120 e ti evochi gli skeletal dragon
        Icq 258053088

Commenta

ma un tamer con archer com'è?? e che template si deve fare?

Commenta

a spanne:

taming 110
            lore 110
            vet 120
            archery 100
            anatomy 100
            tactics 100
            chivalry 60

tanki con un hiryu, e se hai skillcap > 700 metti i punti skill in soppe di arch/tac/anat per migliorare il danno.

PS: hey non è male ... quasi quasi una moddatina al mio magobardotamer ... ^_^
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
              a spanne:

taming 110
              lore 110
              vet 120
              archery 100
              anatomy 100
              tactics 100
              chivalry 60

tanki con un hiryu, e se hai skillcap > 700 metti i punti skill in soppe di arch/tac/anat per migliorare il danno.

PS: hey non è male ... quasi quasi una moddatina al mio magobardotamer ... ^_^
              cè l ho uguale identico, rulla abbastanza , anche se per curare i pet è meglio avere il mago tamer

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
              X