annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA res spell si somma all'armor??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA res spell si somma all'armor??

ho una domanda ho res spell a 110 e quindi di base senza nessun item addosso ho 42, mettendo su un armor qualsiasi vedo che le resist enze non si alzano quindi rimangono fisse a 42, mi hanno detto perche se in tutto le resistenze dell'armor non superano 42 allora la resistenza rimane invariata: allora mi chiedo se l'armor a parte cose lrc ecc ecc che utilità ha per le resistenze se non vengono sommate?
    poi altra piccola cosa, se uno ti attacca l'attacco tuo parte in automatico o ci sono delle opzioni da settare? thz in anticipo!!

res spel + armor non si sommano
    si se uno ti attacca partono in automatico anche i tuoi colpi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

L'armor è utile per le resistenze se in tot superi quelle che ti da Resspell altrimenti accontentati delle cose lrc ecc ecc
      Sì, di solito il primo che ti attacca viene autotagettato e il tuo pg lo attacca fisicamente, ma se ti attaccano altri mentre c'è il primo, loro non vengono targettati.

Commenta

no non si sommano ma io senza ress spell avrei si o no 20 a tutto

Commenta

Non sarai arrivato a 110 di ress spell se hai ress a 20 senza item.. Non so quanto sia a 120.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

bho sara 145 o 147 kmq era troppo bello se si sommava il tutto ^_^

Commenta

Assolutamente no

Commenta

Originariamente inviato da ValeK
                bho sara 145 o 147 kmq era troppo bello se si sommava il tutto ^_^
                troppo bello iniziare young col totem.
                bof, ste affermazioni non le capisco -.-

Commenta

Originariamente inviato da simo
                  Non sarai arrivato a 110 di ress spell se hai ress a 20 senza item.. Non so quanto sia a 120.
                  a 120 hai 44

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
                    troppo bello iniziare young col totem.
                    bof, ste affermazioni non le capisco -.-
                    sarà che forse io non capisco te: la mia afferazione era dovuta al fatto che ipotizzando a 110 le resistenze sono a 42, immaginavo che a 120 avevi 45 o 47, e infatti hai 44 quindi non mi sono allontanato tanto; in seconda cosa ho solo detto che sarebbe stato bello se, oltre alle resistenze che res spell ti dà si potevano sommare le resistenze dell'armatura. ora mi trovo in difficoltà a capire il tuo post in relazione alla mia domanda iniziale, bhe d'altro canto sei stato molto utile, alla fine un bel +1 non te lo toglie nessuno ora no?

Commenta

Originariamente inviato da ValeK
                      sarà che forse io non capisco te: la mia afferazione era dovuta al fatto che ipotizzando a 110 le resistenze sono a 42, immaginavo che a 120 avevi 45 o 47, e infatti hai 44 quindi non mi sono allontanato tanto; in seconda cosa ho solo detto che sarebbe stato bello se, oltre alle resistenze che res spell ti dà si potevano sommare le resistenze dell'armatura. ora mi trovo in difficoltà a capire il tuo post in relazione alla mia domanda iniziale, bhe d'altro canto sei stato molto utile, alla fine un bel +1 non te lo toglie nessuno ora no?
                      ho semplicemente detto che era un affermazione da niubbo
                      se poi non ti sta bene che qualcuno giudichi ciò che dici, non postare in un forum.

e in ogni caso, non mi va di continuare ad essere ot, se vuoi, fallo da solo.

Commenta

Sto operando...
                      X