annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mosse speciali con mage weapon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mosse speciali con mage weapon

Un paio di domande sulle armi mage weapon. Ho appena provato una sword of prosperity con 110 di magery sul mio pg.
    Le mosse speciali non me le fa fare perché dice che non ho abbastanza skill. Ma le mage weapon non usano la skill magery come skill dell'arma un po' come le use best weapon skill?
    Inoltre ho provato a tirare qualche colpo a un paio di mostriciattoli, ma mi ha dato l'idea che usasse la skill di sword (0 punti) piuttosto che magery (110 punti) visto che io non li colpivo mai e loro mi beccavano sempre. Sono stato partficolarmente sfortunato o le mage weapon non funzionano?

Thanks!

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Per usare le special serve il valore di abilità nell'arma...

Con mage weapon si applica il valore di magery al posto di quello dell'abilità con quell'arma (se è più alto) soltanto per colpire l'avversario e per difendersi. La probabilità di colpire è infatti determianta dalla tua abilità con l'arma e la tua hit chance combinata con l'abilità dell'avversario (nella sua arma) e la sua defence chance.
    1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

la skill mageri nn influenza le mosse speciali ma solo le magie.

per fare mosse speciali serve mace, sword, fecing,wrestling e archery ogni arma ha le sue mosse speciali ad esempio con un kriss puoi fare ignore e poison ma solo le ha fecing, a meno che la'rma nn sia user best weapons skill allora in questo cosa puoi utilizzarla anche con un altra combattiva ad esempio un martello user best weapons skill lo puoi usare con la tua combattiva fecing o sword.

Piu' alta e' la combattiva piu' possibilita' hai di colpire.

Aspero di essere sto chiaro

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Quindi, ricapitolando, con le mage weapon:
        - Non si possono fare mosse speciali se non si ha la skill prevista per il tipo di arma
        - La probabilità di colpire e di essere colpiti invece viene calcolata usando il valore di magery invece che la skill dell'arma.

Mi confermate? Mi interessa questo discorso perché sul pg mago ho messo wrestling per diminuire la possibilità di essere colpito, ma porta via il posto ad una skill nel cap. Volevo quindi toglierla se con un'arma mage weapon si schivano i colpi lo stesso basandosi sulla skill magery.

Grazie di nuovo!

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Si è così...

Però solitamente le armi Mage Weapon da loot hanno anche un malus sulla skill magery. Le migliori in questo senso sono proprio le "Swords of Prosperty" che non hanno il malus
          1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Sto operando...
          X