annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parrying vs magery vs res spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parrying vs magery vs res spell

Io mi sto facendo un pg con le seguenti skill:

macefighting 115
    tactics 110
    spirit speak 110
    necromancy 100
    meditation 110
    anatomy 45
    parrying/res spell/magery 110

str 95, dex 70, int 60
    cosa metto di queste 3 skill? calcolando che voglio un pg full pvm?

Originariamente inviato da The legend Zalone
    Io mi sto facendo un pg con le seguenti skill:

macefighting 115
    tactics 110
    spirit speak 110
    necromancy 100
    meditation 110
    anatomy 45
    parrying/res spell/magery 110

str 95, dex 70, int 60
    cosa metto di queste 3 skill? calcolando che voglio un pg full pvm?
    skill ??,vuoi dire le stat??

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Pvm alllora magery è la piu versatile in pvm
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

45anatomy nn ti curi di nulla, se metti magery significa che dev iavere parecchio mana per fare magie decenti come evocazioni io metterei perryng cosi i mostri ti colpiscono di meno. anatomy senza healing a cosa ti serve? e' la skill abbinata ad healing per curarti fa' poco danno extra. e ti cureresti solo con spirit speack? pazzo se fizzi sei morto.

io lo farei cosi:

Mace 115
        perryng 115
        anatomy 80
        tactics 90
        healing 100
        necro 100
        spirit speack 100

stat dex alta piu' e' alta piu' sei veloce a colpire.

Ma sinceramente io da pvm nn lo farei necro ma paladino :P da negromante che fai??? anime death? pain spike? giusto queste 2 perhce' in vamipiric ti si abbassa fire resisting un fleim e crepi

Pain spike dopo pochi secondi svanisce viene dato al mostri i punti vita che lgi hai cavato quindi guasi inutile, forse animed death ma nn e' fondamentele.

Io optterei per 70 in chivalry e il resto meditation ma serve equip meditabile :P

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Sto operando...
        X