annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi del primo giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi del primo giorno

    Ciao a tutti, sono un niubb..ehm un nuovo giocatore, qualcuno potrebbe essere così gentile da rispondere ad alcuni dubbi che mi sono venuti riguardanti il pg da creare?

    1) Fondamentalmente io vorrei un tamer da PvM, quindi come template da usare ho pensato questo:

    100 taming (da soppare a 120 quando potrò)
    100 animal lore
    100 magery
    100 meditation
    100 wrestling
    100 veterinary
    *80/100* punti in più

    Cosa mi consigliate di mettere con i punti rimanenti? Li potrei usare temporaneamente con Tailoring, per fare soldi, o Mining per lo stesso motivo così mi si alza frattempo la STR, ma quando avrò i primi problemi di cap cosa scegliere? Sono indeciso tra Healing,Tracking,Hiding,Tailoring ma ammetto che non conosco le nuove (per me almeno) skill Chivalry, Necromancy,Bushido e Ninjitsu.

    2) Stats: un dubbio, la SOS ha lo stesso funzionamento della SOP, alza il cap e poi sono io che devo alzare i punti rimanenti usando le skill? (Tra moooooooooolto tempo, lo so)

    3) Agli inizi posso andare a caccia con un pg che ha 50 magery/taming e poco altro? Se sì, dove mi consigliate? Con mostri evocati o tamati? A proposito, i mostri evocati sono più o meno forti della loro controparte reale?

    4) Dove mi conviene mettermi a macrare taming?

    5) Se ho capito bene, gli animali si possono bondare soltanto dopo 7 giorni REALI di gioco, cioè 24*7 ore di gioco effettivo?

    6) Si fanno molti soldi con le cavalcature rare? Spawnano sempre negli stessi posti o sono messi casualmente dai GM in luoghi sperduti?

    7) So che non c'entra con il tamer, ma come funziona l'insurance? Come si assicurano le proprie cose, e quanto costa?

    8) Chi mi presta 100k? Ve li rido quando sarò messo meglio...Giuro!!! Mi va bene anche un runebook con le locazioni di tutti i sarti, mi metto a lavorà e vi do gli interessi!

  • #2
    1)io toglierei o wrestling o meditation e metterei disco e music.
    2)si
    3)si,intorno ad haven o al formicaio di minoc,con 50 taming non tami nulla di utile...
    4)cerca il tread stikkato training 2(se non sbaglio )ci sta la scaletta,nella sezione script puoi trovare uno script per alzare taming.
    5)dopo sette giorni ma non devi stare connesso tutto il tempo...
    6)non credo ci siano cavalcature rare(amenochè tu non intenda i pet eterei che si prendono col premium)
    7)ogni volta che insuri un'oggetto spendi 600gp,in questo modo se muori te lo ritrovi nel corpo,inoltre se attivi l'opzione renew insurance ecc...(non me la ricordo )ti autoreinsura le cose insurate quando resusciti
    8)io no...

    Grazie al mio amore per la firma :*

    Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

    ICQ 236-454-287

    Commenta


    • #3
      1) togli wrestling e metti musi (anche a 70) e disco a 100 il resto wabbene...

      2) si

      3) ti consiglio di macrare almeno magery per andare a formiche, anche se per mongbat e roba del genere di heaven non dovresti avere problemi...

      4) usa questo script con easy uo

      5) é una settimana reale, non di gioco in game

      6) non ci sono cavalcature rare, esistono al massimo cavalcature eteree

      7) clicchi su di te, poi su togle item insurracne(credo sia giusto ), e poi sul pezzo di armatura che vuoi insurare; costa 600 ogni pezzo

      8) lol
      ICQ: 203·931·054
      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
      _____________________
      -Jeffrey Lebowski-

      Commenta


      • #4
        6) però puoi fare molti soldi se ti metti a tamare per bene. cavalcature rare no (anche se pet tipo fire steed li possiamo considerare più rari di altri) ma pet forti.. ti metti qualche ora a tamare hiryu e quelli forti li puoi vendere a cifre nn irrilevanti

        1) taming 120 nn ti serve piu di tanto. piu importante vet e lore da soppare alto..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Strider
          Ciao a tutti, sono un niubb..ehm un nuovo giocatore, qualcuno potrebbe essere così gentile da rispondere ad alcuni dubbi che mi sono venuti riguardanti il pg da creare?

          1) Fondamentalmente io vorrei un tamer da PvM, quindi come template da usare ho pensato questo:

          100 taming (da soppare a 120 quando potrò) (110 taming
          100 animal lore (120 lore)
          100 magery
          100 meditation
          100 wrestling (se metti necro diventa una bestia spaventosa..... e abbassi medit per portare 100 spirit speak, ma è difficile trovare equip "ti servirebbe lrc mr3-4 lmc + alta possibile e luck.. "i + importanti luck e lrc".. ti fai i skeletal dragon da solo in 40 secondi e se crosshealli regge anche lo spirito santo)
          100 veterinary (120 vete)
          *80/100* punti in più

          Cosa mi consigliate di mettere con i punti rimanenti? Li potrei usare temporaneamente con Tailoring, per fare soldi, o Mining per lo stesso motivo così mi si alza frattempo la STR, ma quando avrò i primi problemi di cap cosa scegliere? Sono indeciso tra Healing,Tracking,Hiding,Tailoring ma ammetto che non conosco le nuove (per me almeno) skill Chivalry, Necromancy,Bushido e Ninjitsu.

          2) Stats: un dubbio, la SOS ha lo stesso funzionamento della SOP, alza il cap e poi sono io che devo alzare i punti rimanenti usando le skill? (Tra moooooooooolto tempo, lo so) int altissima, un po di dex per scappare anche se ti colpiscono (i punti ferita nn so importantissimi dato che in "teoria" le botte le prende il pet + evocazioni :P)

          3) Agli inizi posso andare a caccia con un pg che ha 50 magery/taming e poco altro? Se sì, dove mi consigliate? Con mostri evocati o tamati? A proposito, i mostri evocati sono più o meno forti della loro controparte reale?
          a mostrilli si..

          4) Dove mi conviene mettermi a macrare taming?
          cavalli stalla di skara.. fino a 70 circa.. poi bull fuori delucia

          5) Se ho capito bene, gli animali si possono bondare soltanto dopo 7 giorni REALI di gioco, cioè 24*7 ore di gioco effettivo? 7 giorni reali. non di gioco effettivo.. te anche se nn logghi mai in una settimana ti si bonda lo stesso

          6) Si fanno molti soldi con le cavalcature rare? Spawnano sempre negli stessi posti o sono messi casualmente dai GM in luoghi sperduti?
          mai fatto :
          7) So che non c'entra con il tamer, ma come funziona l'insurance? Come si assicurano le proprie cose, e quanto costa?
          spendi 600gp per "incantare un pezzo" quando muori diventa illotabile (ogni volta che muori devi rispendere 600gp per pezzo)
          8) Chi mi presta 100k? Ve li rido quando sarò messo meglio...Giuro!!! Mi va bene anche un runebook con le locazioni di tutti i sarti, mi metto a lavorà e vi do gli interessi!
          il runebook te lo faccio aggratis, ti marco le rune + importanti e forse ti do anche i soldi.. dipende se mi stai simpatico :P
          leggi in mezzo al quote, nn so capace a cambia colore asdasd
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta


          • #6
            Io metterei music a 100 e peacemaking a 100..115
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

            Windows Vista, preferisco il colera.

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti, sono un niubb..ehm un nuovo giocatore, qualcuno potrebbe essere così gentile da rispondere ad alcuni dubbi che mi sono venuti riguardanti il pg da creare?

              1) Fondamentalmente io vorrei un tamer da PvM, quindi come template da usare ho pensato questo:

              100 taming (da soppare a 120 quando potrò) 120 è superfluo...vai di 110 e nn ci sono problemi
              100 animal lore 120 è moooolto meglio...curi di più e controlli pet meglio
              100 magery uhm..ad un tamer credo serva poco troppa magery...anke se io la ho....dico così perchè con magery alta fai di utile solo evocazioni (ma avendo dei pet non puoi), il resurrection e curi di più...non so se ti conviene. Io credo l'abbasserò
              100 meditation tendi ad abbassare questa per prima appena puoi, ma finchè hai punti skill tienila è utile
              100 wrestling !!!! abominio!! Levalo!
              100 veterinary 120 senza indugio
              *80/100* punti in più hai molti optional ti posto il mio template :
              Maga/tamer/barda:
              110 taming
              115 lore
              115 veterinary
              105 magery
              115 music
              115 peace
              resto meditation

              stavo valutando se inserire discordance...ma devo rinunciare a tutta medit,molta magery e forse anke un po di music boh...


              Cosa mi consigliate di mettere con i punti rimanenti? Li potrei usare temporaneamente con Tailoring, per fare soldi, o Mining per lo stesso motivo così mi si alza frattempo la STR, ma quando avrò i primi problemi di cap cosa scegliere? Sono indeciso tra Healing,Tracking,Hiding,Tailoring ma ammetto che non conosco le nuove (per me almeno) skill Chivalry, Necromancy,Bushido e Ninjitsu. Se devi fare lavorative ti consiglio di farti un pg worker... cmq in PVM sono inutili nel tuo caso HEALING (ti curi con magery) tracking (non ci fai un tubo) hiding (uhm...meglio la magia invisibility) tailoring (mettila nel worker), chivalry (molto buona ma ad un mago tamer nn serve), bushido e ninjitsu (la seconda è da pvp, la prima non serve ad un tamer mago).
              Invece NECRO ti sarebbe molto utile...ma considera che devi usare un buon 200 punti skill per avere sia necro che spirit speak...pensaci su.
              Le tue alternative sono mago/tamer/necro oppure mago/tamer/bardo (nelle varianti paciatore,discordatore o provocatore)...oppure combinazioni più fantasiose O_o


              2) Stats: un dubbio, la SOS ha lo stesso funzionamento della SOP, alza il cap e poi sono io che devo alzare i punti rimanenti usando le skill? (Tra moooooooooolto tempo, lo so) Ci hai preso appieno...ma secondo me ad un tamer nn servono le sos
              3) Agli inizi posso andare a caccia con un pg che ha 50 magery/taming e poco altro? Se sì, dove mi consigliate? Con mostri evocati o tamati? A proposito, i mostri evocati sono più o meno forti della loro controparte reale? uhm..boh. Formicaio o despise pano superiore...li fai pelli spined e si vendono bene...inotre i lizardman sono facili...per te cmq accessibili

              4) Dove mi conviene mettermi a macrare taming? odio le macro...nn so aiutarti mai macrata taming

              5) Se ho capito bene, gli animali si possono bondare soltanto dopo 7 giorni REALI di gioco, cioè 24*7 ore di gioco effettivo? non gioco effettivo...ma tempo reale...7 gg di calendario da quando dai da mangiare all'animale...gli ridai da mangiare dopo i 7 gg ed è bonded

              6) Si fanno molti soldi con le cavalcature rare? Spawnano sempre negli stessi posti o sono messi casualmente dai GM in luoghi sperduti? Eheh vieni da Midgard per caso? Quin non esistono cavalcature rare gli altri non hanno capito di cosa parli...tu intendi i vari MUSTANG e fire ostard,ice ostard ecc? Qui non esistono peccato...

              7) So che non c'entra con il tamer, ma come funziona l'insurance? Come si assicurano le proprie cose, e quanto costa? ti hanno già risposto benissimo

              8) Chi mi presta 100k? Ve li rido quando sarò messo meglio...Giuro!!! Mi va bene anche un runebook con le locazioni di tutti i sarti, mi metto a lavorà e vi do gli interessi! Magari io...trovami su icq al 108406842 (ma scrivi prima qui tuo numero perchè esistono furboni che leggendo questo reply mi contatterebbero dicendo che sei tu (ke accattoni )...però sono contrario ad aiuti economici esagerati...perchè falsano lo spirito del gioco. Preferirei aiuti di tattica o magari con item utili...cmq contattami
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta

              Sto operando...
              X