annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi del primo giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi del primo giorno

    Ciao a tutti, sono un niubb..ehm un nuovo giocatore, qualcuno potrebbe essere così gentile da rispondere ad alcuni dubbi che mi sono venuti riguardanti il pg da creare?

    1) Fondamentalmente io vorrei un tamer da PvM, quindi come template da usare ho pensato questo:

    100 taming (da soppare a 120 quando potrò)
    100 animal lore
    100 magery
    100 meditation
    100 wrestling
    100 veterinary
    *80/100* punti in più

    Cosa mi consigliate di mettere con i punti rimanenti? Li potrei usare temporaneamente con Tailoring, per fare soldi, o Mining per lo stesso motivo così mi si alza frattempo la STR, ma quando avrò i primi problemi di cap cosa scegliere? Sono indeciso tra Healing,Tracking,Hiding,Tailoring ma ammetto che non conosco le nuove (per me almeno) skill Chivalry, Necromancy,Bushido e Ninjitsu.

    2) Stats: un dubbio, la SOS ha lo stesso funzionamento della SOP, alza il cap e poi sono io che devo alzare i punti rimanenti usando le skill? (Tra moooooooooolto tempo, lo so)

    3) Agli inizi posso andare a caccia con un pg che ha 50 magery/taming e poco altro? Se sì, dove mi consigliate? Con mostri evocati o tamati? A proposito, i mostri evocati sono più o meno forti della loro controparte reale?

    4) Dove mi conviene mettermi a macrare taming?

    5) Se ho capito bene, gli animali si possono bondare soltanto dopo 7 giorni REALI di gioco, cioè 24*7 ore di gioco effettivo?

    6) Si fanno molti soldi con le cavalcature rare? Spawnano sempre negli stessi posti o sono messi casualmente dai GM in luoghi sperduti?

    7) So che non c'entra con il tamer, ma come funziona l'insurance? Come si assicurano le proprie cose, e quanto costa?