annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lunarion
    ti è seccato pure cambiare i dati mentre eri bello e felice su tranmel, ora che ti hanno scoperto non ti secca più? scusa se te lo dico, ma non è un bel ragionamento. e se amdir e gli altri dello staff leggono il yopic, ti sei giocato l'ultima possibilità di fartelo riattivare, dicendo queste cose.
    1 Non sapevo neanche che si potessero cambiare(ed e' vero)e nn sapevo nemmeno di poter essere bannato per questo(colpa mia)ma nn mi sembra di aver ammazzato nessuno
    2 Tranmel? eh?
    3 so quale sia la differenza tra un contratto e un mutuo e un'account per un morpg
    4 nn ho danneggiato nessuno, nn ho fatto il lamer come fanno molti in gioco a reskillare i compagni di gilda.
    5 per quello che gliene importa agli admin(poco penso)hanno perso un player se nn mi riattivano l'account

Commenta

Originariamente inviato da cello666
      3 so quale sia la differenza tra un contratto e un mutuo e un'account per un morpg
      Evidentemente no...creazione account=contratto..dare dati falsi invalida il contratto e il contraente (gamesnet) è in pieno potere di rescinderlo con il ban..se non avevi letto le regole il problema è tuo.

agli admin, che lavorano gratis x noi, può importargli o non importargli di perdere un giocatore, dispiacergli o meno, fattosta che il tutto qui si basa su poche semplici regole, se le rispetti bene, altrimenti vai da un'altra parte.
      ergo o ti rifai un account con dati veri e ricominci, oppure internet è piena di ogni sorta di gioco..good luck.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

iil non aver letto le condizioni di contratto non è nè una scusa nè una giustificazione dal punto di vista di GamesNet, ergo (sempre dal loro punto di vista) sono fatti tuoi se poi subisci le punizioni.

personalmente, continuo a consigliarti di creare un altro acc (stavolta con i dati veri) e ripartire, in pochissimo tempo (e con la metà dello sforzo visto che l'hai già fatto una volta) ritornerai al punto a cui eri arrivato.

happy gaming.

PS: Ti consiglio di moderare il tono, l'arroganza non è un buon modo per farsi dare ascolto o fare in modo che le proprie richieste siano prese in considerazione ... mettiti nei panni dell "admin" di turno che legge i tuoi post, cosa può pensare ? ^_^
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

La giustizia punisce l'ignoranza...

Commenta

il tono sara' stato arrogante e mi scuso ma fatto sta che qui mi state solo criticando mentre io ho chiesto come faccio a contattare un admin per parlarne e se nn si puo' pazienza. post come "la giustizia punisce l'ignoranza" nn sono spam?

Commenta

il tono sara' stato arrogante e mi scuso ma fatto sta che qui mi state solo criticando mentre io ho chiesto come faccio a contattare un admin per parlarne e se nn si puo' pazienza. post come "la giustizia punisce l'ignoranza" nn sono spam?
              umh e detto un po troppo stringatamente per capirlo al volo ma no non e spam per il semplice fatto che e realmente cosi la vera citazione e che la giustizia non ammette ignoranza ergo conseguenza punisce chi trasgredisce anche per ignoranza delle leggi questo penso volesse farti capire rifai il pg ci metti poco ^^
              ah e per contattare un admin lo fai sul sito di uodreams mandando un page ai gm ma devi fare un account per poterlo fare
              ICQ 207 940 567

Commenta

tu hai chiesto al forum se poteva essere riattivato e ognuno ha dato la sua opinione. per parlare ai gm ci sono altri modi, come i page in game e in forum, i pm, o icq.
                post che tu ritieni spam sono semplici opinioni che hai richiesto, volente o nolente, postando qua. poi non mi pare tu abbia chiesto un per favore o altro, i toni sono molto antipatici.
                c'è solo una persona in torto tra tutti i postanti, e indovina chi è?

Commenta

Sto operando...
                X