annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ban

sono stato bannato perche' i miei dati di account erano falsi
    dato che e' un quasi un mese che gioco e dato che l'ho fatto per scherzo, nn si potrebbe riattivare dandovi i dati giusti?
    aspetto risposta

hai messo dati falsi e sei stato bannato?

1) Contatta un admin di UOD, e spiega l'accaduto. Se possibile, ti verrà ripristinato il tutto.
    2) in caso di violazione della procedura, ossia di recupero dei dati dell'account, il responsabile al trattamento dati dello shard UOD viene individuato come diretto responsabile dell'avvenuto.

(fonte:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=309229)

Commenta

Anche se lo facevi per scherzo potevi dare già quelli giusti cosi se dopo ti piaceva continuavi .no comment

Commenta

ecco cosa succede quando non si leggono le clausule e pigiare accetta in continuazione.

Commenta

vabbe' lo so che e' una cavolata quella che ho fatto ma cmq mica ho hackato il server
          e poi nn mi dite che nn premete tutti accetta senza guardare perche' nn ci credo!
          cmq come faccio a contattare l'admin??

Commenta

dovevi fare cambiare i dati

Commenta

E comunque anche se ti ripristinano l'account di gn (non credo) non so se riavrai il tuo account in game. In ogni caso è una procedura lunga, fai prima a ricominciare a giocare col tuo nuovo account con i dati veri. Dopotutto un mese non è tantissimo
              1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Originariamente inviato da Manny Ramirez
                E comunque anche se ti ripristinano l'account di gn (non credo) non so se riavrai il tuo account in game. In ogni caso è una procedura lunga, fai prima a ricominciare a giocare col tuo nuovo account con i dati veri. Dopotutto un mese non è tantissimo

tutto quello che vuoi ma mi secca ri skillare il pg macrare stat etc...
                mi sa che passo su lineage2e vedo un po' com'e' che ho visto il video e sembra fighissimo

Commenta

lineage è una m&rda, a meno che non ti piaccia passare TUTTO il tuo tempo in game a tritate tonnellate e tonnellate di mob allo scopo di livellare, puntando ogni volta un pezzettino di equip migliore...

io ho lasciato perdere quando ho fatto 2 conti e ho scoperto che per il livello successivo a quello a cui ero arrivato avrei dovuto segare quasi 3000 mob (e avrei dovuto segarne quasi 9000 per comprarmi l'arma un pochino migliore di quella che avevo)....

il bello è che tutto si riduce a: clicca mob per targhettare - f1 - f2 - f1 - morto mob (fallo 9000 volte e fammi sapere)

pietix

PS: In un mese circa puoi skillare tutti e 5 i pg che hai a disposizione, perdendo 10 minuti a cercare gli script giusti ... io all'epoca impiegai circa 6 settimane, e non avevo EasyUO...
                  Ultima modifica di Alex83FE; 04-11-2006, 15:01.
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ricrea account con dati giusti e mettiti a giocare di nuovov
                    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da cello666
                      e poi nn mi dite che nn premete tutti accetta senza guardare perche' nn ci credo!
                      No :\
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

naturalmente non è possibile leggere tutti i termini... li fanno lunghi apposta

comunque se avessi hackato (anzi meglio crackato) il server di gamesnet a quest'ora avresti le forze dell'ordine a casa... non hai idea di quante cose si possano capire con una semplice connessione e sappi che c'è sempre qualcuno più forbo di te... ne so qualcosa

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                        balsini88@hotmail.it

Commenta

quando comincerai a pagarti mutui e chiedere prestiti ti comprerai anche gli occhialini per leggere i caratteri corpo 1... per ora ti è andata bene che è solo un gioco
                          sigpic

Commenta

tutto quello che vuoi ma mi secca ri skillare il pg macrare stat etc...
                            ti è seccato pure cambiare i dati mentre eri bello e felice su tranmel, ora che ti hanno scoperto non ti secca più? scusa se te lo dico, ma non è un bel ragionamento. e se amdir e gli altri dello staff leggono il yopic, ti sei giocato l'ultima possibilità di fartelo riattivare, dicendo queste cose.

Commenta

vedrai che è solo una rosikata passegera

Commenta

Sto operando...
                              X