annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Promotional Token x soulstone fragment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Promotional Token x soulstone fragment

    Scusate la mia immensa gnubbaggine, ma stamattina appeno ho loggato mi è stato depositato nel backpack dopo un messaggio una Token "to redeem your soulstone fragment"

    Volevo sapere come mai ho ricevuto qst premio, a che serve e qnt può valere!

    Tnx

  • #2
    mi pare che dopo un certo periodo ti arriva...
    vale 1kk ma non mi chiedere come si usa perche non l'ho ancora capito
    ICQ: 203·931·054
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
    _____________________
    -Jeffrey Lebowski-

    Commenta


    • #3
      Da quello che ho imparato in questi giorni serve a conservare delle skill complete per poi magari metterle a un'altro tuo pg creato sempre dello stesso account oviamente.Spero di nn aver detto una bomba lol
      Ti è stata data perchè avrai giocato un certo periodo di tempo che di preciso nn sò quanto ^^

      Commenta


      • #4
        praticamente una volta che apri il premio non puoi più venderlo! vale solo per te! quindi se vuoi venderlo deve essere ancora sotto forma di token!

        L'utilità di tale premio è di immagazzinare una skill per volta nel caso tu voglia trasferirla ad un altro pg del tuo account! ad esempio decidi di passare i punti di tactics da un pg ad un altro!

        come fare? semplice metti al skill in discesa, doppio clicchi sulla suolstone e scegli la skill da metterci su! vedrai che la suolstone assorbirà tale skill!
        adesso se vuoi acquistarla con un altro pg devi doppiocliccarci sopra e mettere la skill da ricevere in salita! assorbirai i punti!

        facile e comodo! ah se è una soul stone fragment allora ci sono solo 5 usi ovvero puoi fare il transfer solo 5 volte!
        se non è fragment ma è quella intera allora i suoi usi sono illimitati!

        aggiungo inoltre che si può anche cancellare usando la suolstone una skill! ad esempio non usi più 100 punti di minig! li metti nella suoltone e li cancelli senza assorbirli! questo pro9cedimento non consuma nesusna carica!

        spero di averti illuminato!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #5
          Grazie mille a tutti, Kraag sei stato chiarissimo

          Date le caratteristiche di sto premio credo che me lo terrò :P

          Commenta


          • #6
            E' un oggetto praticamente inutile, hai solo 5 cariche quindi fai 5 muovimenti e si scarica (valore praticamente zero, utiliza zero).

            Se è ancora sotto forma di token apri un asta sul forum mercato -> altro e coi soldi che ricavi ci fai motlo di più ke passare skill da un pg all'altro

            Commenta


            • #7
              Mica tanto inutile, vallo a dire a chi magari aveva tamer 120 che magari ha creato un bardo archer sgravo e nn vuole perdere un altro mese per farla salire :P

              Commenta


              • #8
                Vabbè ma ci pensavi prima.. cosa fai makri tamin su un pg e poi krei un pg 6xgm meno tamign ke hai sull'altro? -_-

                Commenta

                Sto operando...
                X