annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Pg

    scusate ma avrei intenzione di farmi un nuovo pg! vorrei farlo completamente da doom!

    Mi consigliate un elfo o un umano? Ma fondamentalmente che differenza c'è tra umano e elfo?

    come template avrei in mente un macer am che skill metto? so indeciso!

    macing 120
    tact 100
    anat 100
    healing 100

    ste 4 sicuro! poi?
    tnx
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355


  • #2
    mace 120
    anatomy 100
    res spell 100
    chiva 70
    music 100
    disco 120
    healing 90

    con cap 700

    Commenta


    • #3
      Poi metterei chivalry a 60-70 per forza, music 100 discordance 120 e alzerei un pò anatomy...oppure sempre music e disco, ma togliendo tactics e mettendo parry 115.UMANO, assolutamente UMANO.
      armor con resistense lmc e mana increase, armi slayer e vai tranquillo.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        senza tactics non fai molto danno....e penso che a doom tactics sia obbligatoria come res spell in pvp..altri consigli?

        ma music e disco la ritenete così indispensabile?
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #5
          io con anatomy 110 disco 120 e 40 tactics (perchè ho 50 di music per ora che basta)al df con una scimitarra slayer gli faccio 120-130 danni ogni 1,5 secondi... 4 o 5 colpi e looto...se ti paiono pochi prova a portarti un bazooka..tactics non è per niente indispensabile, chivalry e arma slayer, quello si che è indispensabile.

          ah edit: senza discordance da solo non giri e i boss da solo se sono + di uno ti scordi di farli.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            allora zio tiriamo le somme! come diresti tu il template dovrebbe essere:

            Mace 120
            Disco 120
            Music 50
            Tactics 40
            Anatomy 110
            chiva 70
            healing 100
            parring 110

            direi che alla fine come skill ci siamo! 720 skill cap!

            beh le stat come mi consigliate invece? destrezza a 120 o la metto a 100? visto ke non devo fa pvp dico non mi frega di bendarmi ultra veloce, basta che mi curo!

            se la dex la metto a 100: 90 100 35 ----->senza sos
            se la dex la metto a 120: 80 120 25 ----->senza sos
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              Tansor fallo cosi:
              Anatomy 110
              Tactics 110
              Macing 115
              Parry 110
              Healing 90(o 100 è uguale)
              Necromancy 100
              Chivalry quello che resta

              le stat 125 dex - 25 int - str quello che resta

              e vai sicuro con la rincorsa
              ICQ: 203·931·054
              ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
              "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
              per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
              _____________________
              -Jeffrey Lebowski-

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kraag
                allora zio tiriamo le somme! come diresti tu il template dovrebbe essere:

                Mace 120
                Disco 120
                Music 50
                Tactics 40
                Anatomy 110
                chiva 70
                healing 100
                parring 110
                è esattamente il mio template solo che io ho sword 115 e parry 115...a me rulla di brutto brutto brutto..ma con pg del genere l'importante è avere un pò di equip, una sos + 10, monili haci dci stat, armatura con resistenze e SOPRATTUTTO le armi adatte.
                io so fortunato xkè ho 3 scimitarre da paura, slayer dove serve e mana leech a palla.
                stat metti dex 120, troppo importante bendata e swing...cerca di avere almeno 60 di mana e 90 hp..poi vedi te, c'è gente che con 25 di int ha 75 di mana..dipende dall'equip.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  adesso ho abbozzato un primo equip trovando pezzi qua e là in casa fatti anche con kit horned e devo dire che non mi dispiace! adesso vi posto le caratteristiche e magari mi dite se per un pg da doom sono adatte!

                  resistenze: 61/70/70/50/70
                  lmc 21; MI 23; Mr 8+3 dell'umano= 11; penso che vada bene! sono soddisfatto delle res! non mi aspettavo di avere sto equip a casa

                  cmq se avete consigli o critiche postate che mi fate un favore! cmq penso che entro col pg ancora da skillare! l'ho creato con 50 mace e 50 chiva in modo da potermi curare almeno con chivalry i primi tempi! penso che cmq ci sono quasi; ovviamente lo skillo a doom non ci sono dubbi! fatemi sapere grazie!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #10
                    beh non entrare a doom prima di avere 80 healing e 80 anatomy altrimenti spendi un capitale di insure..l'armor non è niente male, l'unica cosa è che dovresti avere 70 di fisico sacrificando boo o cold o energy (meglio cold se puoi)..e mi raccomando delle armi degne di tale nome, una artic death x i fleshrenderer e army demon e undead slayer possibilmente mana leech..su un pala sono quelle che fanno la differenza credimi...E USA IL TAGLIA OSSA.
                    ..per il resto stai a posto direi.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      cmq non sono gnubbo di doom.....lo faccio da mesi e mesi e devo dire che 10 arte non sono male! cmq a prescindere da ciò le armi el devo trovare....mi sa ke non le ho! cmq entro e vedo! tnx
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X