annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse para

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casse para

    Ho raggiunto la skill x aprirle a 95 xkè quello è il x cap max ke si può fare macrando, ora x arrivare a 100 devo aprire quelle para ma le mie blood nn le apre -.- come mai? tnk
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

  • #2
    Lockpicking è a mio parere una skill noiosissima da alzare, come ninjitsu taming inscription etc...un mio amico la finì di macrare fazionandosi, e nn ci mise neanke tanto...prova a portare la skill a 100 e poi provi a riaprirle.

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      azz ma il problema è ke le dovrebbe aprire a 95 x questo -.-
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #4
        boh forse devi aprire i tesori non le casse per gainare,cmq ti consiglio di andare in loss e alzarla fino a 100.

        Grazie al mio amore per la firma :*

        Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

        ICQ 236-454-287

        Commenta


        • #5
          Per macrare lock da 95 a 100 devi cercare i prigionieri in giro per il mondo e aprire quelle casse li. Oppure vai a brit felucca ti fazioni tu suicidi con una pozza di veleno e le tue skill vanno il loss, cioè scendono per un certo periodo di tempo, in quel periodo te macri la skill con le casse adatte al livello skill che ti rimane (ad esempio se andano in loss arrivi a 70 usi le casse per fare salire 70)... Fatto ciò quando la skill torna normale finito il loss se hai lok a 100 bene se no ripeti la procedura...

          Ciau !
          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




          Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

          Commenta

          Sto operando...
          X