annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da new palyer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda da new palyer

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo player su UO Dreams anche se non sono affatto nuovo a UO dato che ho giocato per qualche anno su Midgard!
    Dato che sono un paio d'anni che non gioco avrei alcune domande da fare sul funzionamento di questo shard:

    1) Sul sito ho letto che alcune sckill sono definite "macrabili"... questo è inteso come poter lasciare il pg a ripetere l'azione anche se io sono fisicamente da un altra parte o devo restare davanti al pc?

    2) Su UO Dreams esistono battaglie tra pg evil (rossi) e order/good (blu)? (domanda che mi sembra stupida ma in 2 settimane non ho visto neppure 2 pg che si affrontavano ne qualcuno che provasse ad uccidermi )

    3) Esistono limitazioni nelle skill apparte il cup a 700? tipo posso avere mace e magery assieme?

    4) le armi spell channelling possono essere utilizate anche dai maghi durante il cast?

    5) wrestling rientra come weapon skill? (ovvero influisce sulle armi "use best weapon skill"

    6) altra domanda strana: ma quali sono i posti (città e dungeons) più frequentati su Dreams? perchè vedo sempre molti pg online e me ne rallegro ma apparte a luna da altre parti non c'è nessuno -_-''

    7) quali sono le limitazioni di armatura per i maghi?

    8) animal lore è necessaria per impartire ordini ad animali?

    9) ultima nonnchè la più importante, il mio pg è un Mage Tamer avete consigli da darmi su quali skill far salire piuttosto che altre ecc. ?

    Sicuro di una risposta per ora saluto e ringrazio tutti

    Bye Bye

    .Diablo of Ice.

  • #2
    1)puoi lasciare il pg e tu andare a fare i cavoli tuoi..
    2)si può uccidere altri player sl su felucca, e se sei young nn ci puoi andare..i gate rossi creati dai player portano su felucca e se ci vai dentro puoi provare la battaglia su te stesso
    3)puoi avere le skills che vuoi insieme sl che ovviamente devi trovare gli abbinamenti giusti per realizzare un buon template..per farti l idea guarda lo sticky che c è qui sopra. il cap di ogni skill è 100, ma lo puoi superare usando le sop che all inizio dovrai comprare..(105,110..,120)
    4)se un arma nn ha sc, per castare una magia ti viene tolta e messa nell inventario, se lo, cm hai intuito, puoi castare tenendola in mano. idem per gli scudi
    5)le armi cn use best..(ubws) nn contano wrestling cm best weapon skill
    6)ci sn dei posti dove la popolazione è più densa, che a parte luna, sn fondamentalmente i dungeon e felucca.. per iniziare bastano poche ore a haven in su dal gate fino alla strada e poi a sinistra. dopo un po vai a minoc gate sempre a sinistra finchè trovi un buco e giu c è un po di gente..li skilli in modo sufficiente il pg..
    7)le uniche limitazioni sn quelle sulla forza richiesta e sulla skill meditation(controlla sul sito a cosa serve). armor che nn siano in pelle o che nn siano mage armour annullano l effetto di meditation
    8)animal lore è molto necessario, ma nn so darti dati precisi. cmq su un tamer va tenuto di buona norma sopra il 100
    9)fai salire subito taming perchè se hai il totale delle skill piu basso, esse salgono piu in fretta.. cmq ci vuole un grande tempra per questa skill; quando l avrai finita sarai gia abbastanza esperto da sapere cosa fare..
    per alzare skill guarda lo sticky training

    Commenta


    • #3
      Ti ha risposto il mio collega

      Questo è il mio Mago-Bardo-Tamer se può interessarti.


      STAT:

      Forza: 110
      Destrezza: 40
      Intelligenza: 75

      SKILL:

      Musicantship: 120
      Pacemaking: 120
      Taming: 100
      Animal Lore: 110
      Veterinary: 100
      Magery: 100
      Focus: 70

      Commenta

      Sto operando...
      X