annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confidence e Lightning Strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho macrato Bushido 120 e sono knight of honor, spesso hitto un mostro 10 volte honorandolo e mi dice che aumento perfection fino al massimo... Ma non aumenta ne il danno ne la luck o_O ma come???

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
      mancano due pallini a Honor ma non mi sale più xD finora ho fatto demoni, ice fiend e blood, ma ora non mi dice più "you gained in honor" è una tragedia O_O
      Si ma ti dice ancora "you have gained in perfection as you stike precisely" ??! (o na roba del genere) xkè è quello che conta + che altro.
      x la luck non è che la devi vedere segnata come quella dei pezzi armor, è una luck calcolata a parte e "teorica" diciamo..per il danno non te lo so dire..mai usato..

...comunque non ti dico + niente, così impari a tirare gli explo allo zio WULFGAR!
      scherzo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
        ...comunque non ti dico + niente, così impari a tirare gli explo allo zio WULFGAR!
        scherzo
        Beh dai il mio arciere è innocente
        Anche se un paio di kill ce l'ha pure lui

Cmq la luck è vero che probabilmente non viene segnata, anche perchè ho visto le intensità di certi item presi ed erano tipo hci 15 e roba del genere, per cui probabilmente funziona, ora approfondisco la ricerca ^^

Commenta

Ho ancora un paio di dubbi però! Qual'è la combinazione tra "moltiplicatori di danno" migliore?

Perfection + Slayer o Perfection + Enemy of One?
          Sono senza tactics e faccio dei danni incredibili o_O

Commenta

beh con perfection aumenti il danno del 100%, con slayer lo raddoppi il danno base, con enemy of one raddoppi ancora il danno base, quindi direi che perfection + slayer o perfection + enemy of one è uguale...perfection+enemy of one+ slayer + consacrate=danni assurdi..se ci stesse anche tactics io credo si farebbero sui 220-230 danni a freccia con un horselord...fin'ora ho visto fare tranquillamente 180.

ICQ 311178109

Commenta

beh con perfection aumenti il danno del 100%, con slayer lo raddoppi il danno base, con enemy of one raddoppi ancora il danno base, quindi direi che perfection + slayer o perfection + enemy of one è uguale...perfection+enemy of one+ slayer + consacrate=danni assurdi..se ci stesse anche tactics io credo si farebbero sui 220-230 danni a freccia con un horselord...fin'ora ho visto fare tranquillamente 180.
              Ho Bushido a 90 e Ignore entra del 50% ok!se lo porto a 120 la percentuale di fare ignore aumenta?
              Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Credo che sia cappato il danno dei moltiplicatori

Solo che non mi ricordo se sia la slayer che enemy of one fanno il x2 del danno base :/ boh

Cmq è molto comodo il fatto che il nemico honorato una volta morto in base a quanta perfection hai raggiunto ti faccia un bel refresh di mana hp e stamina O_O

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Credo che sia cappato il danno dei moltiplicatori

Solo che non mi ricordo se sia la slayer che enemy of one fanno il x2 del danno base :/ boh

Cmq è molto comodo il fatto che il nemico honorato una volta morto in base a quanta perfection hai raggiunto ti faccia un bel refresh di mana hp e stamina O_O
                  sisi comodissimo..soprattutto il mana
                  ..non so quale moltiplicatore danno sia cappato..ma misa che quello di perfection non lo è neanche in combo con altre cose..ma non ne son sicuro.

comunque a 90 mi sa che non si fa assolutamente ignore armor al 50%..credo una percentuale molto + bassa...mo lo cerco su stratics se c'è.

ICQ 311178109

Commenta

Mi sembra che il critical a 120 di skill sia del 20%... credo che sia quando faccio tipo 180 ai mob senza ne tactics ne enemy of one xD

Commenta

ma a 90 a me partono i critici e li noto piu che bene quando escono,ma vorrei sapere se a 120 la percentuale di riuscita e' decisamente migliore...
                      Ultima modifica di julian85g; 07-11-2006, 14:11.

Commenta

dal sito di uodreams:
                        Lightning Strike
                        Mana: 5
                        Skill: 50
                        Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
                        --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo

ergo..con 90 ignori all'11,25& e a 120 al 20%...molto basso comunque...

ICQ 311178109

Commenta

dal sito di uodreams:
                          Lightning Strike
                          Mana: 5
                          Skill: 50
                          Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
                          --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo

ergo..con 90 ignori all'11,25& e a 120 al 20%...molto basso comunque...
                          si mi sono usciti gli stessi risultati...

Commenta

Sto operando...
                          X