Ho macrato Bushido 120 e sono knight of honor, spesso hitto un mostro 10 volte honorandolo e mi dice che aumento perfection fino al massimo... Ma non aumenta ne il danno ne la luck o_O ma come???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Confidence e Lightning Strike
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olatunjimancano due pallini a Honor ma non mi sale più xD finora ho fatto demoni, ice fiend e blood, ma ora non mi dice più "you gained in honor" è una tragedia O_O
x la luck non è che la devi vedere segnata come quella dei pezzi armor, è una luck calcolata a parte e "teorica" diciamo..per il danno non te lo so dire..mai usato..
...comunque non ti dico + niente, così impari a tirare gli explo allo zio WULFGAR!
scherzo
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTena...comunque non ti dico + niente, così impari a tirare gli explo allo zio WULFGAR!
scherzo
Anche se un paio di kill ce l'ha pure lui
Cmq la luck è vero che probabilmente non viene segnata, anche perchè ho visto le intensità di certi item presi ed erano tipo hci 15 e roba del genere, per cui probabilmente funziona, ora approfondisco la ricerca ^^
Commenta
-
beh con perfection aumenti il danno del 100%, con slayer lo raddoppi il danno base, con enemy of one raddoppi ancora il danno base, quindi direi che perfection + slayer o perfection + enemy of one è uguale...perfection+enemy of one+ slayer + consacrate=danni assurdi..se ci stesse anche tactics io credo si farebbero sui 220-230 danni a freccia con un horselord...fin'ora ho visto fare tranquillamente 180.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenabeh con perfection aumenti il danno del 100%, con slayer lo raddoppi il danno base, con enemy of one raddoppi ancora il danno base, quindi direi che perfection + slayer o perfection + enemy of one è uguale...perfection+enemy of one+ slayer + consacrate=danni assurdi..se ci stesse anche tactics io credo si farebbero sui 220-230 danni a freccia con un horselord...fin'ora ho visto fare tranquillamente 180.Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Credo che sia cappato il danno dei moltiplicatori
Solo che non mi ricordo se sia la slayer che enemy of one fanno il x2 del danno base :/ boh
Cmq è molto comodo il fatto che il nemico honorato una volta morto in base a quanta perfection hai raggiunto ti faccia un bel refresh di mana hp e stamina O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiCredo che sia cappato il danno dei moltiplicatori
Solo che non mi ricordo se sia la slayer che enemy of one fanno il x2 del danno base :/ boh
Cmq è molto comodo il fatto che il nemico honorato una volta morto in base a quanta perfection hai raggiunto ti faccia un bel refresh di mana hp e stamina O_O
..non so quale moltiplicatore danno sia cappato..ma misa che quello di perfection non lo è neanche in combo con altre cose..ma non ne son sicuro.
comunque a 90 mi sa che non si fa assolutamente ignore armor al 50%..credo una percentuale molto + bassa...mo lo cerco su stratics se c'è.
Commenta
-
-
dal sito di uodreams:
Lightning Strike
Mana: 5
Skill: 50
Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
--> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo
ergo..con 90 ignori all'11,25& e a 120 al 20%...molto basso comunque...
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenadal sito di uodreams:
Lightning Strike
Mana: 5
Skill: 50
Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
--> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo
ergo..con 90 ignori all'11,25& e a 120 al 20%...molto basso comunque...Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
Commenta