annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confidence e Lightning Strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho capito, però ha anche un vantaggio... Ho sentito che c'è quello special che ti alza la luck fino a 1000, però serve hittare un mostro almeno 10 volte, e ogni volta si resetta... per segare le bestie ci vuole un pò di + ma poi mi trovo con 1200 luck solo con l'horselord e magari un pezzetto con poco più di 50 luck... e faccio pvm come se avessi armor luck mentre invece ho il mio equip sgravao

Ma perfection si attiva soltanto onorando il nemico e basta?
    Ultima modifica di Sanders; 03-11-2006, 12:14.

Commenta

Ah beh ma se è per pvm mettiti archery bushi anatomy tactics ress spell e healing e incastraci 60-70 di chivalry, con bushido a 90 e tactics tutto quello che ci sta e vedi che danni fai..io non ci credevo..quando hai perfection la massimo con horselord in mano,cioè ho visto gente fare un blood para con 3 double shot di fila, morto senza perdere un hp.

Per perfection fai honor sul mob, se hitti sale, se non hitti scende, comunque se sei archer devi stare entro un tile e non runnare, altrimenti non sale...quando è al massimo vieni considerato come avessi 1000 di luck, non cumulabile con oggetti...anche se io la fonte di sta notizia non la ho mai vista, ma ho sempre sentito dire così...
      Ultima modifica di donde; 03-11-2006, 12:31.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Non è per pvm o per pvp, è un pg con cui mi va di giocare un pò l'uno e un pò l'altro

Cmq senza tactics ho smaciullato una riga di hiryu lo stesso ghgh... povera skill xD
        Ma come faccio ad avere i bonus di dmg e di luck? Prima devo macrarmi honor?

Commenta

sisi macri honor, vai a demoni o a blood che fai in un pomeriggio e poi vedi che macello.

ICQ 311178109

Commenta

Mi da l'impressione di essere una skill molto completa anche per archery.
            Anche soltanto per il fatto di avere armor luck mentre invece è l'equip pvp, anche per il fatto di poter usare armi sgrave invece che le slayer scrause, ma poi anche in pvp ho già in mente qualche tattica lamer

Commenta

olatu contattami allora!!!!!! asd cmq per me bushido sull'arciere rulla!!!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                ho già in mente qualche tattica lamer
                pure io ..poi ci becchiamo nelle LL e ci scamazziamo di botte!

comunque me lo sono sempre voluto fare l'arcere bushido x pvm, ma non ho + slot e non posso rinunciare ai miei paladini superpowa..secondo me ci si fa anche bei soldi xkè si dovrebbero trovare items decenti e soprattutto fare soldi con le pelli a hiryu..li mastica l'archer.

ICQ 311178109

Commenta

Sto macrando Honor coi vari demoni e blood... Ho notato una cosa che non sapevo e volevo sapere se è normale

Quando uccido un mostro honorato poi sono completamente refreshato mana/hp/stamina O_O

Commenta

tutti a copiarmi il template

:***
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                      tutti a copiarmi il template
                      conosco gente ke l'arcere ninja-bushider cell'ha da quando hanno implementato ste skill

Commenta

Gatsu noob t'ho pure addato ad msn ma non m'hai cagato di striscio -.-

Commenta

nn per dire, ma l'ho tenuto per 3-4 mesi sto template

e sprecare tutti quei punti a bushi per confidence(ottima), lo sconto combat e il lesser hyriu.... bah,vabbe. cmq e' un template per pg con equip scandalosamente scarso, altrimenti non vale nemmeno la pena.

mejo doppiacombat
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Beh però mi intrippa troppo la cosa della luck
                            Poi la doppia combat se gio non si fosse tenuto le mie armi l'avrei già messa mesi fa :/

Commenta

gio' si e' tenuto piu delle tue armi se ti puo consolare
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

mancano due pallini a Honor ma non mi sale più xD finora ho fatto demoni, ice fiend e blood, ma ora non mi dice più "you gained in honor" è una tragedia O_O

Commenta

Sto operando...
                                X