annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confidence e Lightning Strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Confidence e Lightning Strike

Se non ho capito male sono le uniche due spell del samurai utilizzabili dall'arciere...

Mi potreste spiegare il loro impiego, la quantità di skill consigliata per la loro realizzazione, e se sono influenzate da fc e fcr?

nn sn le uniche enon sono influenzate da fc e fcr

Commenta

Qualcuno mi potrebbe spiegare la skill abbinata ad archery pls?

Commenta

Te lo spiego veloce, utile solo per lighting strike e perfection
        Light Strike aumenta l'hit del 40% (non hit chanche + 40, hit chanche + (hit chance * 40% ), ma se la riusi entro 3 secondi dal primo Light la aumenta solo del 5%, inoltre ha una possibilità del 50% di ignorare l'armor dell'avversario.
        Perfection aumenta ogni volta che colpisci la luck, il danno massimo fino ad un cap di 1000 per la luck e di 100% il danno, e si attiva in automatico onorando l'avversario se hai almeno 50 bushido.
        Ti consiglio di tenere bushido a 90, e mettere discordance sull'archer (bushido e archery in pvp ci fai na cippa)

Commenta

Ma avevo capito che c'era anche un bonus in difesa... non intendo dire parata, una sorta di spirit speak di Bushido, qualcosa che cura oltre healing! Delirio mio?

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
            Ma avevo capito che c'era anche un bonus in difesa... non intendo dire parata, una sorta di spirit speak di Bushido, qualcosa che cura oltre healing! Delirio mio?
            Confidence.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
              Confidence ma fa davvero pena a mio avviso..

Commenta

Allora facciamo così

Ho un equip senza damage increase, per mettere Bushido dovrei levare tactics: ci guadagno con il lightning strike o no?

I miei parametri sono: come calcola il danno il lightning? Come il ds supera o no il check di parry? Entra (ad altri livelli di skill come 115-120) con la stessa frequenza del ds? Conviene un lightning o attacchi con tactics?

In che modo cura Confidence? Aumenta hpr? Oppure da una curata vera e propria? E quanto cura?

Commenta

io avevo bushido sull'arciere insieme a chiva e l'ho levata tanto cappo DI solo con EoO + CW + DF ...
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Dovrebbe funzionare anche Honorable Execution, nessuno l'ha mai usata? :O

Commenta

ma a te sta cosa interessa x il pvp o il pvm?..no perchè se è per il pvp ti dico subito che l'utilizzo di busido in pvp è stato ridotto a praticamente zero con alcuni fix bastardissimi..con l'arcere che non ha parry, l'utilità è ancora minore..per cui: non funziona il damage increase di perfection contro altri players e non funziona honorable execution. le uniche cose che funzionano sono il lightning strike, la possibilità di usare il double shot da yumi, avere il piccione lesser con bushido a 90, fine.
                      ...confidence funzionerebbe anche ma presuppone di non essere hittato per diversi secondi..cosa che in pvp la vedo dura...mah forse essendo arcere può essere, ma appena ti targetta un mago finisce la pacchia..in pvm funge da dio invece, fai confidence e un paio di lightning con arco slayer e distruggi il bersaglio trovandoti a full mana full stamina e full hp dopo 3 secondi.
                      il momentum strike funziona ma non so se funziona anche con l'arco..ma comunque sarebbe un pacco perchè perdi il target originario a favore di quello accanto, che non è detto che sia un player nemico..ad esempio metti ad un raid di un champ perdo target su un pk per scoppiare un topino, non conviene...evasion dovrebbe essere legato a parry.
                      io sto provando a mettere bushido a 90 al posto di tactics fondamentalmente x 2 motivi: ho grossi problemi di hci che vengono risolti da lightning strike, e il pollo sotto il sedere fa comodo per dismontare e menare x bene, contando che ho ninjitsu quindi se me lo stendono mi metto ad ululare...finisco di macrare e lo provo, poi se mai vi dico.

..in pvm invece bushi è sgravatissima davvero...con 4 frecce stendi quasi tutto.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

olatunji, io mi so messo bushido sul pvp e devo dire che ligthing strike va da favola! è utilissimo, hitti semrpe l'aversario e a volte gli togli 35 sprecando solo 3 mana o meno! pensa te! io su un arciere consiglio bushido e ninj!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                          olatunji, io mi so messo bushido sul pvp e devo dire che ligthing strike va da favola! è utilissimo, hitti semrpe l'aversario e a volte gli togli 35 sprecando solo 3 mana o meno! pensa te! io su un arciere consiglio bushido e ninj!
                          Ecco..era quello che volevo sentire...entro domani sto a 90 e la settimana prossima via sul pollo delle meraviglie!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Una cosa ancora, in pvm riesco a fare dei danni decenti senza tactics?

Commenta

secondo me sei limitato! se tactics non la si usa nemmeno in pvm allora direi che la si può cancellare dalla lista di skill! cioè in pvp voglio capire, ma in pvm no! tactics secondo me ci deve sta....poi boh
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X