annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto

    vorrei un suggerimento possiedo un pg cn queste caratteristiche 95 forza 80 destrezza e 50 inteli di skill anatomy 115 chivalry 90 focus 45 healing 115 parryng 110 sword 110 tactis 115 mi consigliate ke artefatti prendere x questo pg

  • #2
    ti consiglio un bel cambio dati prima che ti bannino definitivamente

    ...poi se ci dici che ci vuoi fare con quel pg magari ti si aiuta meglio...in generale come artefatti per iniziare se fai pvm cercati una heart of the lion che serve sempre..x il resto poca roba, gli oggetti si lootano dai mostri..soprattutto le armi, che artefatti praticamente non ce ne sono di buone...se hai disponibilitą di soldi comprati una rune beetle carapace ed un ancient samurai helm.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      alza la dex a 120 almeno e abbassa la forza a 80.... x gli arte... dipende se li vuoi maggiori.. minori... tokuno ecc... x il templare t consiglio:

      carapace
      insight
      jackal

      se vai a mostri ke e una meraviglia!
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        scusa

        mi dite come si kambiano i dati nn vorrei essere bannato cmq io vorrei fare pvp cn questo pg mi dite ke artefatti prendere
        e quanto kosatano

        Commenta


        • #5
          posseggo una blade of death mi serve o no ?

          Commenta


          • #6
            la prima cosa da fare č il cambio dati

            Commenta


            • #7
              come faccio a fare il cambio dati?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luca
                come faccio a fare il cambio dati?
                guarda qui

                tranquillo, io li ho avuti per mesi e li ho cambiati appena mi sn accorto che era grave e che avevo molto da perdere..

                Commenta


                • #9
                  scusa

                  Scusa ma nn ho capito kome cambiarli

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da luca
                    Scusa ma nn ho capito kome cambiarli
                    cmq se hai pochi soldi vai a doom e trovali, ah ps la breath of the dead non serve a nulla :\




                    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                    "Charlie Chaplin"


                    Commenta


                    • #11
                      per fare pvp

                      scusate vi vorrei kiedere date le caratteristike ke ha il mio pg ke artefatti dovrei avere
                      per fare pvp io posseggo gia un hert of lion... aspetto vostre risposte e vi ringrazio per l attenzione in anticipo... p.s"artefatti sia minori ke maggiori ke tokuno"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X