vorrei un suggerimento possiedo un pg cn queste caratteristiche 95 forza 80 destrezza e 50 inteli di skill anatomy 115 chivalry 90 focus 45 healing 115 parryng 110 sword 110 tactis 115 mi consigliate ke artefatti prendere x questo pg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto
Comprimi
X
-
ti consiglio un bel cambio dati prima che ti bannino definitivamente
...poi se ci dici che ci vuoi fare con quel pg magari ti si aiuta meglio...in generale come artefatti per iniziare se fai pvm cercati una heart of the lion che serve sempre..x il resto poca roba, gli oggetti si lootano dai mostri..soprattutto le armi, che artefatti praticamente non ce ne sono di buone...se hai disponibilitą di soldi comprati una rune beetle carapace ed un ancient samurai helm.
-
alza la dex a 120 almeno e abbassa la forza a 80.... x gli arte... dipende se li vuoi maggiori.. minori... tokuno ecc... x il templare t consiglio:
carapace
insight
jackal
se vai a mostri ke e una meraviglia!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaScusa ma nn ho capito kome cambiarli
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta