annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] vi prego di aiutarmi ancora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] vi prego di aiutarmi ancora...

Raga, il vostro aiuto é stato grandioso per me, mi ha aiutato a decidere che pg tirare su, ok, ma adesso avrei un'ultima cosa da chiedere, magari un pu piu inpegnativa, ecco, mi son messo a skillare tamming, lo sto facendo a mano ma se vado avanti come vedo ci metero una vita (anke due) allora vi chiedo:

ho scaicato easyuo, l'ultima versione che mi é stato deto che é necessario per macrare tamming pero poi ho scoperto che ci vogliono degli scripit...
    mmm, inbatuto in questo mi son blocato, ci ho perso delle giornate a scaricare script ma niente che funzionasse, la cosa che non capisco é se é per colpa mia, non é che potete spiegarmi passo a passo che cosa dovrei fare realmente per far funzionare sto benedeto easyuo???

Grazie anticipate a tutti voi...
    ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

www.easyuo.com trovi tutto la ... mi sembra ke loscript sia roadkill (se non ricordo male).

ps:esiste un forum apposito per gli script http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

la sezione script non è abbastanza in luce però... non si vede abbastanza bene..

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
      balsini88@hotmail.it

Commenta

io ti consiglio questo script http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=324678

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Auron
          si è quello giusto, vai a felucca nudo sopra un beetle(che userai per killare il pet appena tamato) e poi vai ad una qualunque stalla
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Sto operando...
          X