annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rubare Oggetti Insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sbrillo
    The Inquisitor's Resolution

Artifact Rarity 10
    Faster Cast Recovery 3
    Lower Mana Cost 8%
    Physical Resist 5%
    Fire Resist 3%
    Cold Resist 22%
    Poison Resist 3%
    Energy Resist 17%
    Mage Armor
    Strength Requirement 70
    Durability 255

ladro sottovalutato?
    180kk :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
      180kk :P
      tanti soldi :P
      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

inquisitor 180kk
        blade 50kk in su
        gli altri 2 sui 16kk

prendi sti 4 arte stealabili e come valore monetario superi il valore di TUTTI gli arte di doom messi assieme :O per non parlare del RARISSIMOI quadro che vale tantissimo

Commenta

Originariamente inviato da Danilovic
          Gli arte stealabili li hanno messi apposta,
          dopo che su OSI hanno messo l'insure e visto che il ladro
          serviva per farsi le pippe.

Ora serve a qualcosina di più ma per il resto si fa ancora le pippe.

Infatti penso che la maggior parte dei ladri stiano in soffitta se non per
          qualche uscita a controllare lo spawn degli arte.

Per quanto riguarda le sop penso che tranne per quelle 4 o 5 sop costose le altre fai prima a comprarle

oddio rotolo... :°D
          finchè c'è gente la pensa così a me và da dio
          si vede che non hai idea di cosa tenga la gente nei backpack a felucca......

Commenta

ho un pg ladro io e nn ho mai nemmeno pensato a qst... mh sai ke forse... é UNA GRAN STRONZAT*!!! osi style!

Commenta

Ladro svantaggiato?

Se dici così significa che non ti diverte a sufficienza…
              Ti do qualche ‘’trucco’’ per il ladro a champ:

1) Con una gilda poco esperta fingi di aiutare (lancia energy quando sei nel campo visivo di un gildato)
              2) se il primo punto va a buon fine ti accettano e continui fino all’uscita del champ
              3) dai la prot a qualcuno che la chiede all’ultimo momento (tanto raramente leggeranno chi da la prot ). Se il punto 3 non va a buon fine hiddati, avvicinati a tutti quelli che attaccano il champ e una volta sotto tutti attacca con magie veloci, ma solo quando il champ ha poca vita.
              4) a fine champ scappa con le tue sop (con indifferenza se le hai dupate, con fretta se hai attaccato champ senza permesso).
              5) Una volta in salvo prendi le sop e nascondile in un luogo sicuro, torna al champ e ruba piu beg of sending ( rubarle ti da un duplice vantaggio, uno è che la gente non ti frega i soldi e l’altro è di avere sempre beg cariche e pronte all’uso).
              6) Ora rimane solo da fregate tutti i soldi da hiddato ( non usare scavenger perché nel caso in cui scappi al 99% sarai pieno come un uovo e non potrai scappare).
              7) Goditi soldi e sop sorseggiando del buon the davanti al pc.

Ps: io così faccio quasi 1,5 kk a settimana senza contare la vendita di sop ( una trentina tra 110 115 e 120.

Pss: non so se hai notato che alla fine stealing e snooping sono usate davvero poco, per un vero ladro infatti secondo me non servono a molto visto che ora mai in questo shard anche le braghe dei Gm sono insurate.

Buon divertimento!

Commenta

sono assolutamente neutrale per wquanto rigurda il ladro cmq non parlatemi degli inquisitor o altri arte atealabili. per rubare un paio di inquisitor si dovrebbe monitorare 24h su 24 lo spawn per un mese, visto che c'è una o due persone che ormai sanno quando spawna e ownano tutti gli altri.sarebbe più neutrale se spawnasse a tempi indeterminati (non dico da un giorno all altro, magari mettere un tempo minimo di respawn, sempre che non sia già così e cmq osi style).
                -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                X