ciao..alcuni mi hanno detto che si può allenare il propio pg anche quando non ci siamo...è vero?se è vero come fare?io sono nuovo e mi piacerebbe l'idea..un'altra domanda ..le skill del ladro principale per rubare qual'è?come si fà a farla salire?potrei lasciare il ladro a allenarsi facendo salire le skill mentre io non ci sono?grazie in anticipo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domande generali
Comprimi
X
-
ciao,
Originariamente inviato da Squallciao..alcuni mi hanno detto che si può allenare il propio pg anche quando non ci siamo...è vero?se è vero come fare?io sono nuovo e mi piacerebbe l'idea..
ve ne sono moltissimi (dal semplicissimo uoloop, al poderoso easyuo).
se non sei molto pratico con il computer ti consiglio razor (Guida a razor) che oltre a funzioni di macro away (in gergo, lasciare delle macro, ovvero azioni automatizzate, attive durante l'assenza del giocatore); ti aiuta anche mentre giochi.
se ti vuoi buttare nel mondo della programmazione, fai un giro nella sezione del forum dedicata agli script per easyuo e injection.
Originariamente inviato da Squallun'altra domanda ..le skill del ladro principale per rubare qual'è?come si fà a farla salire?potrei lasciare il ladro a allenarsi facendo salire le skill mentre io non ci sono?grazie in anticipo..
ad ogni modo, le skill fondamentali sono:
hidding ---> per nascondersi agli occhi degli altri player
stealth ---> per muoversi mentre si è nascosti
snooping ---> per aprire lo zaino agli altri pg
stealing ---> per rubare gli oggetti
maggiori informazioni sulle skills
Commenta