annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande generali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande generali

ciao..alcuni mi hanno detto che si può allenare il propio pg anche quando non ci siamo...è vero?se è vero come fare?io sono nuovo e mi piacerebbe l'idea..un'altra domanda ..le skill del ladro principale per rubare qual'è?come si fà a farla salire?potrei lasciare il ladro a allenarsi facendo salire le skill mentre io non ci sono?grazie in anticipo..

ciao,

Originariamente inviato da Squall
    ciao..alcuni mi hanno detto che si può allenare il propio pg anche quando non ci siamo...è vero?se è vero come fare?io sono nuovo e mi piacerebbe l'idea..
    si, servendosi di programmi esterni al client, è possibile far eseguire delle azioni in automatico al proprio personaggio.
    ve ne sono moltissimi (dal semplicissimo uoloop, al poderoso easyuo).

se non sei molto pratico con il computer ti consiglio razor (Guida a razor) che oltre a funzioni di macro away (in gergo, lasciare delle macro, ovvero azioni automatizzate, attive durante l'assenza del giocatore); ti aiuta anche mentre giochi.

se ti vuoi buttare nel mondo della programmazione, fai un giro nella sezione del forum dedicata agli script per easyuo e injection.

Originariamente inviato da Squall
    un'altra domanda ..le skill del ladro principale per rubare qual'è?come si fà a farla salire?potrei lasciare il ladro a allenarsi facendo salire le skill mentre io non ci sono?grazie in anticipo..
    eh... skillare il ladro non è proprio semplicissimo. per quanto riguarda l'allenamento delle skill non mi pronuncio, rischierei di darti informazioni errate.
    ad ogni modo, le skill fondamentali sono:
    hidding ---> per nascondersi agli occhi degli altri player
    stealth ---> per muoversi mentre si è nascosti
    snooping ---> per aprire lo zaino agli altri pg
    stealing ---> per rubare gli oggetti

maggiori informazioni sulle skills
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Sto operando...
    X