annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Template ninja-ladro-necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Template ninja-ladro-necro

    Ragazzi potete dirmi le skill di un pg ninja ladro negro?
    mi servirebbe per rubare a champ e per infliggere anche qualche dannetto,quindi nn solo prendere e scappare. Aiutatemi vi prego^^

  • #2
    mhm un pg che rompe proprio il càzzo..te cominci male..te l'ho già detto di là. ( si scherza sempre eh)

    ..comunque dai un'occhiata ai template e a come far salire le skill..roba che trovi qui:
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
    di solito fare un pg ladro che riesca anche a far male è difficile, con necromancy poi avresti il problema che curarti solo con spirit speak è impossibile...quindi dovresi mettere healing ma non ti ci stanno le skill da ladro...di sicuro avrai bisogno di una burglar's bandana e degli shadow's dancer leggings per fare un ladro che possa anche difendersi attivamente..troppo pochi punti skill..
    i ladri che vedo ai champ normalmente sono seminudi e vanno in giro curandosi con un magery a 100-110 e correndo i animal form con ninjitsu a 110-115, ma se gli tiri 2 mazzate vanno giù come polli...

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      grazie zio ^^ .io sono un super rompipalle lol

      Commenta


      • #4
        MA NO MA NO MA NO ASD

        necro non la devi usare per difenderti dagli altri pg...cioè magari se proprio ti va di culo
        ti metti tanti hp e fai blood oath + evil +pain spike, magari qualcuno lo istantkilli pure, ma a culo...

        cmq necro la usi così : aspetti che il champ (barra in primis) stia morendo, che sia proprio sul finire degli hp... te intanto sei hiddato lì nei dintorni, appena mancano circa una 20ina di secondi ( e devi essere bravo a capire i tempi giusti) gli casti addosso strangle (spirit speak minimo 115 mi raccomando) e ti nascondi di nuovo rapido (con magery invisibility o hiding o smoke bomb vedi te.. io uso magery che è piu versatile).
        Strangle fa danni nel tempo al champion, il quale, dato che sta per morire ed è staminato, subisce un bel po' di danni, e tu con un semplice spell guadagni il loot e quindi le sop nel bagpack. Ninjitsu ti serve per muoverti agevolmente hiddato.

        ciauz
        I miei pg:
        Ted Sprague
        Sethi of Assuan
        Kraftwerk [R^C]
        Il Biscia
        Pito Wilson [E0S]

        Commenta


        • #5
          Dico solo una cosa....MITICO BONG!!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BONGZILLA
            MA NO MA NO MA NO ASD

            necro non la devi usare per difenderti dagli altri pg...cioè magari se proprio ti va di culo
            ti metti tanti hp e fai blood oath + evil +pain spike, magari qualcuno lo istantkilli pure, ma a culo...

            cmq necro la usi così : aspetti che il champ (barra in primis) stia morendo, che sia proprio sul finire degli hp... te intanto sei hiddato lì nei dintorni, appena mancano circa una 20ina di secondi ( e devi essere bravo a capire i tempi giusti) gli casti addosso strangle (spirit speak minimo 115 mi raccomando) e ti nascondi di nuovo rapido (con magery invisibility o hiding o smoke bomb vedi te.. io uso magery che è piu versatile).
            Strangle fa danni nel tempo al champion, il quale, dato che sta per morire ed è staminato, subisce un bel po' di danni, e tu con un semplice spell guadagni il loot e quindi le sop nel bagpack. Ninjitsu ti serve per muoverti agevolmente hiddato.

            ciauz
            si ma solo una gilda niubba continuerebbe ad attaccare il barra invece di curarlo mentre aspetta che passano 2 minuti per toglierti il loot

            Grazie al mio amore per la firma :*

            Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

            ICQ 236-454-287

            Commenta


            • #7
              ho provato a vedere su template già fatti però nn cè nè uno che mi dice in particolare le skill di un ladro ninja completo cioè a quanto devo mettere le skill ,quali e quanto di forza destrezza e int.
              Da classico rompipalle niumbo me le potreste elencare grazie ^:^

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Auron
                si ma solo una gilda niubba continuerebbe ad attaccare il barra invece di curarlo mentre aspetta che passano 2 minuti per toglierti il loot
                si certo hai pienamente ragione, pero' fidati che nella confusione spesso non se ne accorgono neanche le gilde più esperte. Con fc2, ti basta comparire per quel paio di secondi al massimo che ti servono a castare strangle e se lo fai fuori schermo rispetto a chi picchia il champion fidati che è veramente difficile che ti scoprano. Lo dico perchè l'ho fatto più volte, portando a casa anche belle sop.
                I miei pg:
                Ted Sprague
                Sethi of Assuan
                Kraftwerk [R^C]
                Il Biscia
                Pito Wilson [E0S]

                Commenta


                • #9
                  dipende da come lo fai..se lo fai con combat senza magery le stat mettile sugli 80-120-25 con un bel pò di oggetti che ti aiutino per il mana e gli hp...se lo fai con magery, o se trovi un template necro come dice bongzilla, insomma senza combat come cosa principale puoi mettere tranquillamente 100-20-105.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #10
                    a me sembra impossibile come template O.o

                    Commenta


                    • #11
                      io lo farei così : necro ladro

                      stealing 110 + 10 bandana = 120
                      stealth 100 + 10 bandana = 110
                      magery 90
                      necromancy 105
                      spirit speak 115
                      ninjitsu 100 (basta e avanza per il lama)
                      hiding 100

                      manca snooping
                      ma tanto è inutile non riuscirai mai a rubare roba buona dagli zaini
                      a meno che non ti apposti al gate della starroom con una macro ben fatta
                      ma secondo me vai a perdere solo del tempo...

                      se vuoi mettere anche snooping ti servono midnight bracers shadow dancers e tome of lost knowledge , pero' a sto punto ti fai un pvp che mena sul serio invece che il ladro strasgravato...

                      Stat 100 25 100 , tanto la dex per i ladri non conta (o si?? boh)
                      I miei pg:
                      Ted Sprague
                      Sethi of Assuan
                      Kraftwerk [R^C]
                      Il Biscia
                      Pito Wilson [E0S]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X