annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove spawnano i paragon?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho 3 domande da farvi.
    Ho visto che uccidendo un paragon ancient wyrm c'è la possibilità di 1/11 di prendere un arte, anche se sono a dir poco forti.
    1 Dove li posso trovare?
    2 Come mi consigliate di andarci? Pg mago - necro? Tamer?
    3 Se ci vado col pg mago - necro dispellano i vortex?

Commenta

beh..il pg migliore è il necromagotamer......spacchi propri!!

il luogo non ricordo..ancehe se durante la cacia al tesoro di halloween diversi ancient whirm erano nelle profondita di doom!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

la probabilià dovrebbe essere 5%(1 su 20) fissa non dipende da fama o altro

Commenta

Ci sono andato insieme alla gilda e l' abbiamo buttato giù in meno di un minuto (parlo del paragon).
          Ho un altra domanda qual'è il para con la possibilità + alta di prendere arte?

Commenta

io una volta su ilshenar ho trovato una gallina paragon e una pecora paragon, pensavo ke dalla pecora paragon facevo lana in + quantità ma invece era normale
            Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Zeppelmore
              Ci sono andato insieme alla gilda e l' abbiamo buttato giù in meno di un minuto (parlo del paragon).
              una volta c era uno sticky cn tutte le probabilità ora nn sapre dove cercarle..
              cmq ricordo così: balron 1/9; succube 1/10; anc wirm 1/11; blood 1/36; demon 1/24
              nn mi ricordo però cn che luck erano, ma almeno ti fai un idea..

Commenta

skeletal dragon
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
                  skeletal dragon
                  so mi sembra pure a me che t altro se ricordo bene era il piu forte !!

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Già stato a scheletri, e cadeva giù che era una bellezza .
                    Se non mi sbaglio gli scheletri hanno la percentuale di 1/10, abbastanza alta ma ci vuole anche molta pazienza perchè almeno dove sono andato io (logicalmente non solo) si doveva aspettare molto per il para.
                    Quindi da quando ho capito la percentuale + alta di arte è di 1/9?

Commenta

I paragon e non PARAGORN! sono delle creature deliziose..ke fomentano ogni pg di UOD..Il bello dei Paragon e' ke sono random..Quindi nn sai mai ke roba ti esce nel mostro..
                      Il dilemma?
                      Cassa, Arte o NA CEPPAA?? ^___^
                      BELLAA
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cmq si anche secondo me gli skeletal hanno la percentuale piu alta io da 1 mese gico piu o meno ne ho uccisi 3 o 4 da solo e me ne ha cagati 3 neiente male!!

Commenta

imho è più alta la percentuale dell'ancient wyrm para che dello skeletal dragon, ieri eravamo a skeletal 4 tamer con hiryu e due erano pure necro quindi spammavano skeletal a manetta, io ho droppato un artic death dealer nera (vendesi) e un alchemist bauble ma in due giorni diversi, dopo siamo andati ad aw para (vista la potenza di fuoco ) e ne ho droppati due piu lallo di legno nel giro di 20 minuti...ora a parte l'ovvia botta di culo che ho avuto ma cmq c'è più drop con l'aw secondo me. ora guardo su stratics cmq
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                          ... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

è un po vecchiotto xò puo esserti utile sto link...

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...9&postcount=17

Commenta

http://uo.stratics.com/hunters/paragon.php

tutte le info sui para (stat, skill, hp ... percentuale di drop )

enjoy
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Io nn darei molto conto alla testimonianza di Gandalf in qnto ha + Kulo ke anima.... (fossi in te mi vergognorei la faccia... )
                                le percentuali nn son mai cose certe. Un bel po' di tempo fa, un pomeriggio in mezz'ora 4 deamon para ke mi han dato 3 kasse e 3 artefattini. da li il nulla a parte rosicare a causa di Gandalf....
                                Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                                Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
                                X