son 3 ore che macro arcery in barca e da 58.1 non è salita nemmeno di uno 0.1.. è normale? non sono allo skill cap e la skill è settata in salita... qualche consiglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Archery...
Comprimi
X
-
-,-° qualche consiglio utile pls?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
ok ma il problema persiste... 4 ore e non si è schiodata nemmeno di uno 0.1...Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronma le usi le freccie? :S
se non stai allo skill cup me sembra strano che non ti salga
Freccie?
Skil Cup?
Comunqu fai così: chiedi ad un tuo amico in game di mettersi la bendata in loop, e tu continui a tirargli frecce addosso stando fermo in casa...vedi che sale.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26
Freccie?
Skil Cup?
Comunqu fai così: chiedi ad un tuo amico in game di mettersi la bendata in loop, e tu continui a tirargli frecce addosso stando fermo in casa...vedi che sale.Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
@ darko: sbagliare è umano
emh...a me non viene in mente nessun motivo per cui non ti salga archery neanche 0.1...(oltre a quelli già detti)
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Sei sicuro di non aver messo il lucchetto alla skill? Cioè che non così non sale?PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta