annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info premium

    Ciao regà!

    allora.. volevo chiedere qualk info sui premi del premium..

    io ho già attivato il premium diversi mesi fà x 3 mesi e ho ricevuto l hooded.. adesso lo vorrei riattivare e mi chiedevo che premio mi spettasse.. e volevo sapere anche se nn prendendo il premio potevo prenderne 2 quando lo riattivo una terza volta?

    ______________
    Icq: 349 116 774

  • #2
    non leggendo la scritta premium penso che i premi di veteran rewards non ti spettino . perche tu devi rimanere premium per almeno 4 mesi ed esserlo ancora. forse se lo riattivi ti danno un altra hooded ma di premi non te ne spettano.
    se mi sbaglio correggetemi

    Commenta


    • #3
      errato sata, il periodo di anzianità premium è cumulativa la hooded si ottiene solo alla prima sottoscrizione del contratto, i successivi rinnovi non daranno ulteriori premi. ogni 4 mesi di premium si ha diritto a ritirare nuovi premi, il sunto di tutto è qui... veteran rewards
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Si consiglia di fare rinnovo contratto e pagamento NON MENO DI 15gg prima della scadenza, per evitare DOWN e UP del PREMIUM level (e tutti gli eventuali bonus di conseguenza).


        postato da gwinet in forum premium

        se è cambiato qualcosa allora non lo sapevo ma mi sono basato su sta frase.

        Commenta

        Sto operando...
        X