annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macer DooM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macer DooM

    volevo solo sapere dei pareri di cosa ne pensate del l'idea di pg da doom ceh voglio fare
    le skill sono le seguenti:
    mace 120
    anatomy 100
    ress spell 100
    chiva 70
    music 100
    disco 120
    healing 90

    le stat non so come metterle mi date un consiglio?? thx a tutti

  • #2
    le skill penso vadano bene,per le stats metti 80/120/25 se hai sos+15 80/120/40 se non hai sos e 25 di int non ti basta fai 80/100/45

    Grazie al mio amore per la firma :*

    Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

    ICQ 236-454-287

    Commenta


    • #3
      il template va bene è l'equip che devi avere..al limite senza res spell, con healing a 100 e tactics a 90...per sopravvivere da solo devi avere un 65-70 di mana..almeno 90 hp e dex 120..poi vedi te se ci arrivi con monili/artefatti/sos/miracoli di san gennaro/altro..e armi slayer (demon slayer,undead slayer e una artic o roba del genere x i flashrenderer) possibilmente mana leech (cosa che ti potrebbe far abbassare il mana necessario), hci altissima, dci decente, un fc 2 o 3...etc etc etc..

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        eh sti cazzi dove tiro fuori tutta sta roba... un arma demon slyaer la ho mi manca l'equip e poi i monili boni.... cmq ress spell la tengo altrimenti crepo subito!!!
        l'unica cosa le stat se metto 85/100/40 per ora che non ho sos??

        Commenta


        • #5
          boh io per doom non ho mai speso troppi soldi,cioè il mio massimo è stato andarci con arcere ninja con balestra demon slayer armatura pessima fatta con horned dread e lion e monili hci 15 (però visto che lo uso anche in pvp ero sossato +15)

          Grazie al mio amore per la firma :*

          Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

          ICQ 236-454-287

          Commenta


          • #6
            Un pg da corpo-a-corpo a doom deve avere un buon equip: servono resistenze e mana (e quindi stat in generale)! Oltre ad hci indispensabile.
            Se vuoi fare un pg al risparmio cambia templete:
            -arciere
            pregi: risparmi sulle resistenze dell'armor
            difetti: le frecce costano un botto, e se vieni targettato ti segano subito, inoltre fai meno danno rispetto alle armi a corpo a corpo (a parità di equip).

            -mago:
            pregi: basta un'armor lrc, lmc, mr e sei a posto, oltre ai libri slayer e non devi mai uscire dal gauntlet
            difetti: se ti targettano sei morto, fai meno danno rispetto a un pala

            -tamer/disco:
            pregi: equip irrisorio, pet che proteggono, con un armor appena decente ti fai qlnque boss da solo
            difetti: sei lento

            Commenta


            • #7
              il mio é cosi:
              Healing 100
              Parry 110
              Necromancy 100
              Mace 115
              Tactics 110
              Anatomy 110
              Chiva restante

              devi riuscire atrovare un buon equip e soprattutto l'Exiler
              ICQ: 203·931·054
              ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
              "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
              per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
              _____________________
              -Jeffrey Lebowski-

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mad
                volevo solo sapere dei pareri di cosa ne pensate del l'idea di pg da doom ceh voglio fare
                le skill sono le seguenti:
                mace 120
                anatomy 100
                ress spell 100
                chiva 70
                music 100
                disco 120
                healing 90

                le stat non so come metterle mi date un consiglio?? thx a tutti
                io volevo fare lo stesso pg ma ci metterei anche parring .. non so ..

                * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

                Commenta


                • #9
                  ma che exilier d'egitto..se hai un exilier fallo così il pg:
                  mace 120
                  bushido 115
                  anatomy 110
                  healing 100
                  parry 115-120
                  res spell 110
                  chiva il resto
                  vedi quati danni fai e con bushido pari pure un sacco di magie...x i flashrenderer usi la wrath of the driad e spacchi + di un tamer.
                  comunque il problema del corpo a corpo, come ti hanno suggerito giustamente è che devi avere almeno un'armor con resistenze decenti..non dico sgravissimissima, ma almeno tutti 60 e 70 al fisico, altrimenti ti segano continuamente, e poi se usi chivalry le armi slayer so troppo importanti..sono quelle che fanno la differenza di danno fondamentale...se proprio hai poco di equip forse ti conviene l'archer bushido.
                  x le stat devi mettere la dex a 120..se non puoi mettila a 110 e compra le pozzette di agility che l'npc a doom le ha e non le compra mai nessuno..comunque devi mettere appena puoi una sos +10 e monili che diano anche stat...vedi di avere un 90 hp e sui 65 o + di mana.
                  Ultima modifica di donde; 31-10-2006, 09:08.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X