annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per farmi gli affari vostri :look:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non per farmi gli affari vostri :look:

ma con equip a quanto arrivate di: HP, STAMINA, MANA?
    giusto per per fare na media e regolarmi indicativamente a quanto posso aspirare

cià

121/150/62

Commenta

127/20/116 e per un mage (pure senza meditation) ce ne è che avanza.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

125-70-110 (senza ep e senza bless per il mana)...non ho bonus stat sui monili e solo hpi 5 sull'armor (eccetto hat e carapace)
        Anzi, a stamina arrivo a 76, ma non me ne frega una mazza perchè al mago-parrier serve la dex, non la stamina...
        Ah, ovviamente il tutto da pozzato...

Commenta

ho un monile +7 str, +3 dex, quanto puo' valere? posso trovare di meglio dai vendor?

Commenta

Originariamente inviato da beppenike
            ho un monile +7 str, +3 dex, quanto puo' valere? posso trovare di meglio dai vendor?
            10 stat inutile... i bonus che contano sono hci DI DEF EP FC FCR poi dipende dal pg...
            cmq per avere un'idea si cerca di avere sui 110 hp da non pozzati (esempio 100 str e 10 hpi) e mana sui 60 per un warrior 120 per un mago...

Commenta

come "picchi" faccio 134 dex nell'arciere e 128 int sul mago il resto è meno di 100 (non uso pozioni)
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
              X