annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di chiarezza per template per PVM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un po' di chiarezza per template per PVM

    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà ^^
    Innanzitutto voglio creare un pg adatto a tutte le situazioni di pvm, in particolare per doom e blood, e dato che sono stato confuso un po' da tutti i templati postati ho deciso di chiedere qua... ^^

    Ora la domanda principale: è maggiormente versatile un archer o un warrior?
    Nel caso del warrior cn che skill combattiva? e quali sono le peculiarità per ogni skill combattiva del war in pvm?

  • #2
    io sto facendo un war pvm principalemnte per doom ma anche buono per pvm.. queste sono le skill:
    mace 120
    anatomy 100
    ress spell 100
    chiva 70
    music 100
    disco 120
    healing 90

    disco è molto utile in pvm e serve per abbassare le resas dei mostri.... il resto sembra chairo
    le stat non le so adessod evo ancora pensarci cmq principalmente dex e strenght e un po' di int!!!

    Commenta


    • #3
      Musicantship: 120
      Pacemaking: 120
      Taming: 100
      Animal Lore: 110
      Veterinary: 100
      Magery: 100
      Focus: 70

      Il tamer è il migliore, scrivi all guard e non devi far altro ke aspettare

      Commenta


      • #4
        concordo ma lui ha detto ceh voleva mettere o archery o cmq una skill combattiva

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da StegcO
          Musicantship: 120
          Pacemaking: 120
          Taming: 100
          Animal Lore: 110
          Veterinary: 100
          Magery: 100
          Focus: 70

          Il tamer è il migliore, scrivi all guard e non devi far altro ke aspettare
          toh il mio tamer ^_^ io xò ho chiva invece di magery (non uso lrc mi vien + comodo)
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            col tamer disco fai tranquillamente sia i blood che doom..metti
            taming 110
            vet 100
            lore 100
            music 120
            disco 120
            magery 110
            il resto medit
            ...questa è la versione che farei io, poi puoi mettere al posto di medit res spell o eva int..dipende dall'equip che hai.
            con questo ci fai qualsiasi cosa + o -...il problema è che sei mortalmente lento anche con il + cattivo degli hiryu, e in situazioni dove la velocità fa molto, tipo prendere il loot a doom di mostri mezzi morti, il paladino è meglio.
            come combat o metti archery, e allora consiglio i farlo o discorder o bushido
            tipo:
            archery 115-120
            healing 100
            anatomy 115-120
            music 100
            disco 120
            chivalry 65-70
            tactics quello che avanza
            oppure metti bushido e res spell...così fai male di brutto e non crepi quasi mai
            se invece ti piace il corpo a corpo lo fai come me:
            sword/fencing/mace 115-120
            healing 100
            anatomy 110
            music 50
            disco 120
            chivalry 65-70
            parry 115
            tactics il resto
            ...devi avere un minimo di equip soprattutto per le armi slayer, ma è un pg che spacca, è velocissimo e fa molto danno..looti sempre.
            tra una combat e l'altra non c'è molta differenza, diiamo che in generale le armi fencing sono mediamente + veloci, le sword stanno a metà e le mace sono le + lente ma + danneggianti..dipende da quello che trovi..io ho messo sword..l'unica cosa è che se ci fai doom il fencer magari è un pò s****to perchè è molto legato alla kriss che ha colpi inutili a doom in quanto il veleno non lo usi e l'ignore sui mob discordati non fa una mazza.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta

            Sto operando...
            X