Ciau :P sono appena tornato a spasso dopo la lunga pausa e devo rifarmi tutti i PG. Manco da prima di tutto questo stravolgimento orientaleggiante e un sacco di cose sono cambiate da quanto mi hanno detto, mi servono quindi alcuni consigli in merito al PG da pvm e da pvp. Io avevo pensato ai seguenti template
PVM
Disco 120
Musi 120
Necro 100
Taming 100 (110 con monili)
Lore 110
Veterinary 120
Spirit speak 30
90 for
85 dex
50 int
L'idea è di usare i pet + necro e nel mentre tirare una belal discordata
mi hanno detto che forse è meglio un necro-mage puro o altri template. Voi cosa ne dite? E' competitivo il PG che vorrei fare? Altrimenti avete altri consigli? Io ai tempi avevo un tamer-pacer con magery con cui andavo abb bene, e vorrei mantenre lo stile di gioco con i pet, sempre che non sia vero quello che mi dicono che altri template ora funzionano meglio
PVP
120 magery
120 EI
120 resist
120 wrestling
100 meditation
100 inscription
20 focus
classico puremage bombardiere. Funziona ancora?
Spero mi vorrete aiutare, è terribile ricominciare da zero, se poi non si conosce più il gioco diventa una tortura
PVM
Disco 120
Musi 120
Necro 100
Taming 100 (110 con monili)
Lore 110
Veterinary 120
Spirit speak 30
90 for
85 dex
50 int
L'idea è di usare i pet + necro e nel mentre tirare una belal discordata
mi hanno detto che forse è meglio un necro-mage puro o altri template. Voi cosa ne dite? E' competitivo il PG che vorrei fare? Altrimenti avete altri consigli? Io ai tempi avevo un tamer-pacer con magery con cui andavo abb bene, e vorrei mantenre lo stile di gioco con i pet, sempre che non sia vero quello che mi dicono che altri template ora funzionano meglio
PVP
120 magery
120 EI
120 resist
120 wrestling
100 meditation
100 inscription
20 focus
classico puremage bombardiere. Funziona ancora?
Spero mi vorrete aiutare, è terribile ricominciare da zero, se poi non si conosce più il gioco diventa una tortura
Commenta