annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template help

    Ciau :P sono appena tornato a spasso dopo la lunga pausa e devo rifarmi tutti i PG. Manco da prima di tutto questo stravolgimento orientaleggiante e un sacco di cose sono cambiate da quanto mi hanno detto, mi servono quindi alcuni consigli in merito al PG da pvm e da pvp. Io avevo pensato ai seguenti template

    PVM
    Disco 120
    Musi 120
    Necro 100
    Taming 100 (110 con monili)
    Lore 110
    Veterinary 120
    Spirit speak 30

    90 for
    85 dex
    50 int

    L'idea è di usare i pet + necro e nel mentre tirare una belal discordata

    mi hanno detto che forse è meglio un necro-mage puro o altri template. Voi cosa ne dite? E' competitivo il PG che vorrei fare? Altrimenti avete altri consigli? Io ai tempi avevo un tamer-pacer con magery con cui andavo abb bene, e vorrei mantenre lo stile di gioco con i pet, sempre che non sia vero quello che mi dicono che altri template ora funzionano meglio


    PVP
    120 magery
    120 EI
    120 resist
    120 wrestling
    100 meditation
    100 inscription
    20 focus
    classico puremage bombardiere. Funziona ancora?


    Spero mi vorrete aiutare, è terribile ricominciare da zero, se poi non si conosce più il gioco diventa una tortura
    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
    -------------------------------------------

  • #2
    Ciao e bentornato!
    Nel pvm il tamer, sia esso bardo, necromante o arciere, è il più forte senza ombra di dubbio.
    Se lo fai bardo music non serve tenerla più alta di 100 e al posto di necro e spirit speak io metterei magery ed eva int (oppure visto che all'inizio dovrai tamarti i pet magery e peace).
    Altrimenti molto forte è anche il tamer-pala-arciere, perchè con le skill combattive alte e un arco artefatto fai un bordello di danno ai mostri e se vuoi andare a doom è uno dei migliori.
    Animal taming di solito si tiene a 106 e con animal lore a 110 hai il 99% di controllo su tutti i pet tranne il fire steed.

    Di pvp non me ne intendo tanto ma adesso vanno tantissimo i maghi-macer, maghi-fencer o quelli con le skill orientali.

    Spero di esserti stato utile.
    Buona giocata

    Commenta


    • #3
      io pensavo di tenere necro un pò xchè non l'ho mai usata come skill, un pò xchè mi sembrava una buona idea usare i pet + i cadaveri resuscitati di necro, al massimo ogni tanto un paio di strangle (anche se tra disco e veterinary non credo avrei molto tempo); grazie x il consiglio su music, come mai dici di tenerla a 100?

      x quanto riguarda il mago da pvp... qualcuno mi dice nulla?
      Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
      -------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vanquish

        PVP
        120 magery
        120 EI
        120 resist
        120 wrestling
        100 meditation
        100 inscription
        20 focus
        classico puremage bombardiere. Funziona ancora?
        allora fai conto ke se sei umano allora hai 20 punti base in tutte le skills, quindi i 20 di focus so inutili, meglio sommarli a meditation . In poche parole:

        Magery 120
        Eva Int 120
        Wrestling 120
        Res Spell 120
        Inscription 100
        Parrying / Meditation 120

        Allora: se vuoi mettere parrying, allora dovresti avere di base un bel totem così raggiungi più facilmente gli 80 in Dex ke ti evitano il malus di Parry. Se no metti meditation con un bell'ancient samurai helm, sommato a uno bello scudo e a dei monili con DCI alta in modo da raggiungere il cap di 45% in Defense Chance Increase.

        Spero di essermi espresso kiaramente

        Per il Tamer prova:

        Animal Taming 100
        Animal Lore 120
        Veterinary 110
        Discordance 120
        Peacemaking 120
        Music 100
        Magery 50

        Stats: 90-15-120

        ottimo Tamer, soprattutto x Doom, dato ke lì usi i Greater Heal sul pet e le fireball sui mob del Gauntlet


        ciauz
        Ultima modifica di Nitro; 29-10-2006, 22:41.

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Per music basta tenerla a 100 perchè così sei sicuro che la suonata parte, praticamente i valori superiori a 100 aumentano i tile influenzati da peace quando te la spari addosso ma per un tamer è inutile perchè paceresti anche il tuo pet.
          Necro non la metterei perchè da solo con un hiryu potente tiri giu la maggior parte dei mostri e se non ce la fa l'hiryu difficilmente i non morti possono farcela.(inoltre se non hai spirit speak a 100 tiri su solo schifezze).
          Poi fai tu come più ti piace.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            doom: tamer disco (taming 100 vet 100 lore 120 magery 100 music 100 disco 120 medit il resto stat 100-15-110) o pala disco
            champ: mago necro (magery, res spell, necro, spirit, eva int, medit..tutto a 115 o se puoi di +)
            pvp: mago parryer (magery, eva int, res spell, parryng, medit e wrestling tutto a 120..devi cercare tra sos e items di andare in giro con stat sui 100-60-100 in modo da pozzarti e avere dex 80 per usare attivamente parryng..è il pg che va x la maggiore ed è il + forte)

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              a me le stat preoccupano, ricominciando da zero non credo di riuscire ad avere un incremento di stat da equip tale da potermi permettere un mago parryer con un 60 di base in dex... a questo punto il mago pvp lo faccio senza parry giusto x poter menare un pò le mani senza dover aspettare equip per secoli, intanto in pvm mi sistemo e quando avrò tutto lo farò parry.... azzo non ho na casa dove lasciare la roba o una lrc per macrare, pensare ad artefatti mi pare troppo ehehe
              Consigli sul template mago pvp intermedio?
              Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
              -------------------------------------------

              Commenta


              • #8
                ehm..intermedio??!..manchi da molto vero?..qui i pro, oltre che essere bravi, girano tutti con pg strapompati..devi avere almeno almeno disponibilità di sop 115 e le 120 + importanti, sos almeno +15 e equip da kit barbed e artefatti di doom..o almeno una carapace e un kasa cazzarola..altrimenti il massimo che puoi fare è stare a qualche gate a tirare un explo ai rossi che passano, finchè non ti puntano e ti segano in 4 secondi secchi.
                il template da mago si può fare anche con dex 20 e ninjitsu al posto di parry, ma sorgerebbero 2 problemi x risolverti quello della dex a 60, ovvero: ninjitsu ci vuole a 120 e ti ci vuole un equip con dci almeno 40 (oltre a fc2/fcr6, resistenze, lmc etc etc), altrimenti suki.

                come intermedio a sto punto ti consiglio di farti il mago necro da pvm tutto a 115 e provare a fare un pò di pvp con quello, se lo sai usare fa molto male, solo che sei senza parry e se ti arriva addosso un poisoner o un archer ninja ti sdruma...e rimane sempre il fatto che hai bisogno di carapace e altro comunque....nel complesso ti consiglio molto doom, e molto fillaggio bods se vuoi fare pvp..altrimenti nada caro mio.

                ...è un mondo difficile

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  azz peggio di quanto ricordassi >_<
                  quindi mi sconsigli proprio di fare pvp se non passo un anno a fare doom-arte vari- bods e champ?
                  Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                  -------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Mah..l'altra sera c'era un player abbastanza forte, al gate di minoc che parlava con un mio compagno di gilda, e un tizio da dietro l'angolo gli tirava con la balestra insistentemente...stac stac stac...il pg continua a parlare tranquillo con il mio compagno, quando finisce, con calma, si tira un greater heal, si gira e con numero 3 fireball fa fuori l'arcere...non so se hai capito l'antifona...

                    ...se vuoi fare pvp ora devi avere carapace, tome of lost knowledge, un samurai helm o alla peggio un kasa (meglio un totem), girare con fc2/fcr6, buone resistenze, essere soppato e sossato e cercare una gilda buona..se no al massimo puoi fare qualche guerra di trammel.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X