annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornare da rosso a blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tornare da rosso a blu

    ragazzima le 40 ore a kill sono effettive???per uno che ha 6 kills?deve stare loggato tutto quel tempo su felucca senza poter fare niente?

    come si vede il tempo rimanente?

    Finalmente una firma degna di nota...

  • #2
    si le 40 ore sono effettive di gioco. non credo che ci sia una maniera di vedere quanto manca

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
      ragazzima le 40 ore a kill sono effettive???per uno che ha 6 kills?deve stare loggato tutto quel tempo su felucca senza poter fare niente?
      si. non è che tu non possa fare nulla... devi semplicemente rimanere loggato e non compiere atti criminali nel frattempo.
      Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
      come si vede il tempo rimanente?
      se non erro, è sufficiente scrivere:
      I must consider my sins

      si vede da questa mia smemoratezza che sono un pvpper niubbo
      - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

      Commenta


      • #4
        lui ha chiesto se si possono vedere le ore mancanti e non credo che si possa

        Commenta


        • #5
          mi rivolgo all'admir.....--->è possibile sapere le ore rimanenti giusto per darmi un idea e farmi una ragione del tempo che dovro rimanere loggato....anche perkè rimenre loggato away per felucca senza avere una casa non è una bella cosa!!!!!

          Finalmente una firma degna di nota...

          Commenta


          • #6
            cerca uno che ti ospiti, oppure se sei umano vai in un posto sperduto, usa hiding e spera che non ti trovino

            Commenta


            • #7
              se proprio vuoi farla facile posa tutto in banca e muori, così da fantasmino non hai problemi

              Commenta

              Sto operando...
              X