annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena arrivato...mille domande !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appena arrivato...mille domande !

Salve a tutti, gioco da soli due giorni su UO e devo dire che mi acchiappa alquanto...avrei solo un po' di domande da ultra niubbo.

1) Facendo la quest del collezionista a un certo punto devo andare da N'Jelm o come si scrive...ma come ci arrivo oO ? Non c'è il moongate, devo comprarmi una barca ?

2) Per allenare le skill dai tizi, che devo fare ? Io gli parlo, mi dicono il prezzo...e poi o.o ?

3) Essendo ancora di basso lvl, dove posso andare per expare un po' e tirare qualche soldino ? Non so, qualche dungeon di basso livello...

Ah fra l'altro io volevo fare arciere e mi hanno consigliato di prendere Chivalry comprando il libro a Luna, voi che mi dite al riguardo ?

Grazie per l'attenzione, ci vediamo in game ^^ !

1) non la so
    2)tu gli parli, poi loro ti dicono il prezzo tu prendi quel prezzo e lo sposti al pg (come un normale scambio, solo che qui c'è npg e non il pg)
    3)aricere bene non lo so.. comunque puoi incominciare dagli edelson (sono a haven)
    poi le formiche

si Chivalry e utile... se non sbagli fino a 80

Commenta

Ok grazie ! Nessuno che sa come arrivare su questa benedetta isola ?

Commenta

Per arrivare a N'jelm devi avere recall o sacred journey...
        la runa per andare li la trovi o alla Domus Aurea o alla Libreria delle Rune
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da Dio-Brando
          Per arrivare a N'jelm devi avere recall o sacred journey...
          la runa per andare li la trovi o alla Domus Aurea o alla Libreria delle Rune
          Ehm sì, e questi 2 posti dove stanno XD ?

Sono niubboooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Styx
            Ehm sì, e questi 2 posti dove stanno XD ?

Sono niubboooooooooooooo
            gate di yelom-trammel, tutto a destra; appena vedi un grosso edificio con le pareti di marmo e una "veranda" con una grossa scalinata, sei arrivato alla domus aurea.

per accedere alla sala delle rune, entra nel teleport (è una mattonella color crema, con disegnata sopra una runa) che rimane alla destra della scalinata; sempre sulla veranda.
            - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

non era a yew?? skusate l'ignoranza, e da un po' di tempo ke nn ho modo di connettermi su uo

Commenta

Sto operando...
              X