Mi chiedevo se per incantare un arma o un armatura, ci volesse qualche sosa in particolare. Se qualcuno cortesemente me lo spiega gli sono debitore. :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Come si incanta?
Comprimi
X
-
ti serve la skill blacksmith.... un tool adeguato (smith hammer o tongs ) e i materiali (linghi copper...shadow...gold...verite ...ecc)
clicchi sul tool selezioni il materiale con cui vuoi incantare il pezzo... clicchi su enchace e selezioni l'item col target ^^
se hai fortuna si incanta sennò si distrugge ^^
-
Originariamente inviato da LargitorLucisti serve la skill blacksmith.... un tool adeguato (smith hammer o tongs ) e i materiali (linghi copper...shadow...gold...verite ...ecc)
clicchi sul tool selezioni il materiale con cui vuoi incantare il pezzo... clicchi su enchace e selezioni l'item col target ^^
se hai fortuna si incanta sennò si distrugge ^^Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Originariamente inviato da maxelma usando materiali diversi, x es. copper, non bisogna avere il 'copper hammer'? o va bene anche con smith hammer.
Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^
Commenta
-
Sto facendo centinaia di prove ... e l'enchanting rimane per me una cosa misteriosa, cmq le cose che ho capito sono queste:
1) Enchant con materiali diversi e martello normale = aggiunge le proprietà del materiale (vedi tabella bonus materiali) cosi come sono
2) Enchant con materiali diversi e martello runico = aggiunge le proprietà del materiale più un numero variabile (a seconda del martello runico) e CASUALE di bonus magici. Quindi non è possibile scegliere cosa aggiungere ad un item, ad esclusione di Luck che viene data in automatico dall'oro.
3) Se tengo in mano un ancient hammer ma clikko su un runic hammer sfrutto tutti e due gli item, quindi teoricamente le percentuali resistenze e eventuali proprietà magiche possono essere superiori. Inoltre avrò meno possibilità di rompere il pezzo, anche se su questa cosa ho parecchi dubbi.
Ho scritto un altro thread in merito ...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da cassioSto facendo centinaia di prove ... e l'enchanting rimane per me una cosa misteriosa, cmq le cose che ho capito sono queste:
1) Enchant con materiali diversi e martello normale = aggiunge le proprietà del materiale (vedi tabella bonus materiali) cosi come sono
Originariamente inviato da cassio2) Enchant con materiali diversi e martello runico = aggiunge le proprietà del materiale più un numero variabile (a seconda del martello runico) e CASUALE di bonus magici. Quindi non è possibile scegliere cosa aggiungere ad un item, ad esclusione di Luck che viene data in automatico dall'oro.
Originariamente inviato da cassio3) Se tengo in mano un ancient hammer ma clikko su un runic hammer sfrutto tutti e due gli item, quindi teoricamente le percentuali resistenze e eventuali proprietà magiche possono essere superiori. Inoltre avrò meno possibilità di rompere il pezzo, anche se su questa cosa ho parecchi dubbi.
Ho scritto un altro thread in merito ...
Ciao
Spero di esserti stato chiaro
Commenta
Commenta