annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Come si incanta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Come si incanta?

    Mi chiedevo se per incantare un arma o un armatura, ci volesse qualche sosa in particolare. Se qualcuno cortesemente me lo spiega gli sono debitore. :-)

  • #2
    ti serve la skill blacksmith.... un tool adeguato (smith hammer o tongs ) e i materiali (linghi copper...shadow...gold...verite ...ecc)

    clicchi sul tool selezioni il materiale con cui vuoi incantare il pezzo... clicchi su enchace e selezioni l'item col target ^^

    se hai fortuna si incanta sennò si distrugge ^^

    Commenta


    • #3
      ma si possono incantare anche le arti???

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LargitorLucis
        ti serve la skill blacksmith.... un tool adeguato (smith hammer o tongs ) e i materiali (linghi copper...shadow...gold...verite ...ecc)

        clicchi sul tool selezioni il materiale con cui vuoi incantare il pezzo... clicchi su enchace e selezioni l'item col target ^^

        se hai fortuna si incanta sennò si distrugge ^^
        ma usando materiali diversi, x es. copper, non bisogna avere il 'copper hammer'? o va bene anche con smith hammer.
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maxel
          ma usando materiali diversi, x es. copper, non bisogna avere il 'copper hammer'? o va bene anche con smith hammer.
          No, va bene qualsiasi martello, se usi gli ancient però hai più probabilità perchè ti alza la skill

          Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

          Commenta


          • #6
            Sto facendo centinaia di prove ... e l'enchanting rimane per me una cosa misteriosa, cmq le cose che ho capito sono queste:
            1) Enchant con materiali diversi e martello normale = aggiunge le proprietà del materiale (vedi tabella bonus materiali) cosi come sono
            2) Enchant con materiali diversi e martello runico = aggiunge le proprietà del materiale più un numero variabile (a seconda del martello runico) e CASUALE di bonus magici. Quindi non è possibile scegliere cosa aggiungere ad un item, ad esclusione di Luck che viene data in automatico dall'oro.
            3) Se tengo in mano un ancient hammer ma clikko su un runic hammer sfrutto tutti e due gli item, quindi teoricamente le percentuali resistenze e eventuali proprietà magiche possono essere superiori. Inoltre avrò meno possibilità di rompere il pezzo, anche se su questa cosa ho parecchi dubbi.

            Ho scritto un altro thread in merito ...
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Dai nessuna buon anima fabbra fin nelle midolla ci da una mano?
              VipregoVipregoViprego!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cassio
                Sto facendo centinaia di prove ... e l'enchanting rimane per me una cosa misteriosa, cmq le cose che ho capito sono queste:
                1) Enchant con materiali diversi e martello normale = aggiunge le proprietà del materiale (vedi tabella bonus materiali) cosi come sono
                Giusto.
                Originariamente inviato da cassio
                2) Enchant con materiali diversi e martello runico = aggiunge le proprietà del materiale più un numero variabile (a seconda del martello runico) e CASUALE di bonus magici. Quindi non è possibile scegliere cosa aggiungere ad un item, ad esclusione di Luck che viene data in automatico dall'oro.
                Sbagliato, i martelli runici nn danno proprietà se usati per l'enchant.Avresti lo stesso risultato di un martello normale, quindi vedi sopra.
                Originariamente inviato da cassio
                3) Se tengo in mano un ancient hammer ma clikko su un runic hammer sfrutto tutti e due gli item, quindi teoricamente le percentuali resistenze e eventuali proprietà magiche possono essere superiori. Inoltre avrò meno possibilità di rompere il pezzo, anche se su questa cosa ho parecchi dubbi.
                Ho scritto un altro thread in merito ...
                Ciao
                Gli ancient hammer tenuti in mano alzano la tua skill blacksmith,quindi usando quello hai una probabilità maggiore di riuscire dato che l'enchant dipende anche dalla skill,le percentuali e le proprietà dipendono comunque ed esclusivamente dal materiale utilizzato,da niente altro.
                Spero di esserti stato chiaro

                Commenta

                Sto operando...
                X