annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio umh...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio umh...

    vorrei fare una domanda ke spero sia di interesse comune...spesso mi trovo a pvppare contro dei "pg" (tra virgolette per far capire la loro forza di cui nn faccio i nomi) ke runnano solo in casa o per tutta uo...xrò mi accorgo ke qnd runnano sono molto + veloci di me infatti riesco a stargli dietro per poko oppure qnd si avvicinano inizia a laggarmi da morire uo... sinceramente nn riesco a trovare una spiegazione anke xkè a me di solito uo nn lagga e adrenaline ho saputo ke nn funziona +...secondo voi cosa potrebbe essere?davvero nn ho idea :O mi capita solo con loro forse il mio pc gli vuole bene

    Ringrazio BloOD per la Firma

  • #2
    forse sono pg doppati....
    sigpic

    Commenta


    • #3
      ma quali pg?..quelli che mentre ti runnano intorno ti tirano explo e si spammano heal senza fermarsi un millisecondo?quelli che quando li insegui ogni 2 tiles che fai te loro ne fanno 3 e dopo un pò hanno tempo x fermarsi e mettersi in precast?quelli che 30 secondi prima eri a un champ in mezzo a 15 pg e 30000000 di mob e non laggavi per niente, ma appena "loro" escono in 6 o 7 da un gate, tu cominci a laggare come un bradipo con l'alzheimer e ti ritrovi morto senza vedere manco i danni che ti arrivano??!
      ...no quei player non esistono...i cheat sono un illusione che hanno i noob per giustificare il fatto che i "loro" che sono sgravi ti segano..devi stare zitto e sucare di fronte al loro powa.



      ...anche la mafia non esiste

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Chiudo per evitare un susseguirsi di spam e flame di vario genere.


        Commenta

        Sto operando...
        X