annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Situazione Preoccupante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [JAIL] Situazione Preoccupante

    Posto qui non sapendo dove postare:

    Mi è stata data una multa di 700k che non ho quidn idevo fare jail e saranno ALMENO 3 SETTIMANE e nessuno mi jaila, ho il mercato fermo finkè non mi facci osta jail, con ki devo parlare per essere jailato?

  • #2
    ciao ragazzi io sono TheLegendKiller, ho saputo che per la casa ci vuole una domanda segreta per nn farsi rubare gli oggetti , mica la sapete? me lo potete dire?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brigatanormanna
      ciao ragazzi io sono TheLegendKiller, ho saputo che per la casa ci vuole una domanda segreta per nn farsi rubare gli oggetti , mica la sapete? me lo potete dire?
      siccome hai postato nel posto giusto te la dico.. è una procedura più che una parola singola

      1) Cerchi un PG che pensi voglia rubarti item (quindi dal gioco viene calcolato come Thief, cioè Ladro);
      2) Assicurati che sia Online (e non away, deve sentire bene quello che gli dici);
      3) A questo punto basta dirgli dalle 3 alle 5 "parolaccie" in inglese (ora non posso scriverle ma sono sicuro che ne conosci almeno una..) dipende dal random dello script, a questo punto fai fare screen mentre lo "insulti" in game così i gm vedono che sei l'owner della casa e lui il Thief.

      Poi torni qua perchè saremo più o meno nella stessa situazione.

      Commenta


      • #4
        Mi hanno jailato OGGI per una multa del 18 agosto... fai un pò te...

        Commenta


        • #5
          cavolo.. cosa aveter fatto per questi jail...
          mentre eravate all'asta vi siete messi a bestemmiare coi GM... e poi come si prendono le multe...

          Commenta


          • #6
            si anche a me è successo oggi, mi hanno detto per una multa di 100k nn pagata -_-, che invece avevo pagato.... Cmq fate page in game, a me mi hanno sjailato perchè è colpa di uno script malfunzionante...almeno così mi ha detto GM hell

            Commenta


            • #7
              Anche io mi sono svegliato in jail...ora ho fatto page...vediamo

              EDIT : Jail di un giorno per multe arretrate di 3 mesi fa XD
              Ultima modifica di mimim; 28-10-2006, 12:08.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brigatanormanna
                ciao ragazzi io sono TheLegendKiller, ho saputo che per la casa ci vuole una domanda segreta per nn farsi rubare gli oggetti , mica la sapete? me lo potete dire?
                ma che centra col thread?

                l'unica volta che fini in jail io, mi ci misero subito
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Io sto cercando di fare page in game... Ma non credo ci siano gm disponibili, ma il fatto è che non potevo consegnare la merce perchè ero partito in sardegna per due settimane, quando sono tornato l'ho subito consegnata...

                  Meno male che ho speso tutti i soldi giusto un paio di giorni fa, senno mi sparivano 3kk a buffo.

                  Però dopo due mesi una jail di tre giorni per un debito che ho saldato... SISSIGNORI: IO ROSIKO!

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi...non ho capito..in jail dopo quanto ti ci mettono???cè una specie di sentenza???

                    Finalmente una firma degna di nota...

                    Commenta


                    • #11
                      io penso di essere stato beccato da un autovelox in pieno centro a skara brae... chissà quando mi arriverà la multa...spero non mi tolgano troppi punti..ne ho solo 10 !!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Ti consiglio di mandare un PM da sito a Feynor, spiegando il tutto.

                        Gli indico la tua situazione al pià presto.

                        Chiudo che si inizia a spammare.


                        Commenta

                        Sto operando...
                        X