annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Blacksmith Crafting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Blacksmith Crafting

    Ho parecchie perplessità sul funzionamento del fabbro ... ve ne espongo alcuni, premetto che parlo di un pg legendary black con ancient +10:

    1) Se crafto con martello runico mi deve SEMPRE aggiungere le proprietà magiche? (come da tabella); ad esempio uso shadow hammer - crafto un ring sleeves in valorite - mi esce un EXE con solo resistenze phi 9 fir 11 col 4 poi 8 ene 12. E' vero che valorite ha zero come res fire, quindi il fatto che abbia 11% va inteso come un bonus? e cmq dove trovo l'altro bonus?

    2) Mi pare di aver capito che ancient hammer abbia qualche bug, ma solo per enchanting perche mi sembra che per crafting si noti la differenza, o sbaglio?

    3) Non riesco a capire le differenze tra plate chain e ring, le resistenze sono uguali se non addirittura superiori nella ring. Chiaro che poi alcuni pezzi ci sono solo di plate ma non capisco se la % resistenze impresse al pezz dipenda dalla skill. Se crafto con ancient +60 una ring tunic e una platemail tunic le resistenze della plate saranno cmq superiori?

    La mia impressione è che una plate sia più difficile da fare rispetto a una ring e quindi senza un ancient viene meglio la cosa più facile.

    Grazie a chi ha tempo da dedicare per rispondere!
    Ciao

  • #2
    Up

    Commenta


    • #3
      Come nell'altro 3ed nessun amorevole fabbro innamorato del suo amorevole lavoro ci da amoroso consiglio di grande innamorato maestro???
      VipregoVipregoViprego!

      Commenta

      Sto operando...
      X