Nel dettaglio, che è sta rotta infinita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rotta infinita..questa sconosciuta
Comprimi
X
-
Prendi la barca a Skara Brae, poi mettila nella costa in alto e naviga verso su x un paio di minuti...poi la giri verso destra o sinistra e vai sempre dritto. Se hai Auto-map la rotta infinita è visibilissima dalle coste di skara brae...
E' giusto dirgli dove sia, però è sbagliato mettere le barche senza che nessuno le usi in mezzo alla rotta infinita- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Baphomethshhh ... silenzio gia siamo in troppi in mare ....
cmq è vero: ricorda ke qnd hai finito "accostati" (fermati su una costa), xkè è fastidiosissimo avere barke ke ti bloccano in mezzo alla rotta infinita .