annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotta infinita..questa sconosciuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rotta infinita..questa sconosciuta

Nel dettaglio, che è sta rotta infinita?
    sigpic

ci sono alcuni spazi di mare che puoi percorrere senza cozzare contro terre emerse ad esempio il mare a destra di haven nul'jem e magincia. l'unico problema sono le barch edegli altri player

Commenta

capito grazie
      sigpic

Commenta

scusami ..ma non ho capito quale è il posto dove posso mettere a macrare per rotta infinita!!me lo spiegheresti meglio?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Prendi la barca a Skara Brae, poi mettila nella costa in alto e naviga verso su x un paio di minuti...poi la giri verso destra o sinistra e vai sempre dritto. Se hai Auto-map la rotta infinita è visibilissima dalle coste di skara brae...

Commenta

shhh ... silenzio gia siamo in troppi in mare ....

Commenta

E' giusto dirgli dove sia, però è sbagliato mettere le barche senza che nessuno le usi in mezzo alla rotta infinita
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
                shhh ... silenzio gia siamo in troppi in mare ....

cmq è vero: ricorda ke qnd hai finito "accostati" (fermati su una costa), xkè è fastidiosissimo avere barke ke ti bloccano in mezzo alla rotta infinita .

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                  scusami ..ma non ho capito quale è il posto dove posso mettere a macrare per rotta infinita!!me lo spiegheresti meglio?
                  basta usare automap vedi i posti in cui si puo' navigare all'infinito

Commenta

Sto operando...
                  X