annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande niubbe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande niubbe

Ciao a tutti!
    é un po' che gioco, e sto provando a portare su un mago, un'arciera e un lavoratore.
    Dividendomi fra tutti e tre i pg ancora non sono diventato gm, a parte in skill banali tipo meditation e focus.

Volevo sapere un po' di cose.

1) siccome ho il mago che è arrivato a un buon livello di magery, non reisco più a salire con la stat, perchè la magia più di alto livello che ho è il fulmine.
    Dove posso trovare le altre magie? Che mostri devo killare? Dove li trovo?

2) Volevo coprire tutte le skill alvorative, solo che ho visto che sono anche indispensabili le skill combattive per difendersi dai vari mostri che rompono il cavolo.
    Avete qualche template da consigliare?

3)Dove posso trovare delle miniere decenti? ora sono bloccato a minoc col lavoratore, e fa un po' pena come posto.

4) poichè in futuro voglio fare parecchio pvm in party e niente pvp, perchè sono un rosicone (eggià.. l'importante è saperlo!!) mi conviene entrarein qualche gilda?

Grazie in anticipo

1) vai a luna e spamma "compro libro da mago completo!" con pochi k te la cavi..o guarda il forum mercato..poi x macrare segui il post stikkato qui sopra da titolo "training".
    2)il lavoratore è il lavoratore, non gli serve difendersi..al messimo metti magery o chivalry per recallarti...il template dipende da che ci vuoi fare, un esempio:
    blacksmithy 120 tailoring 120 carpentry 100 tinkering 100 alchemy 100 bowcraft 100 chivalry 60 è il mio template.

3) per minare cerca le vene di metallo con la prospector's tool..dove vada bene minare non so dirtelo xkè come hai visto nel mio worker non c'è mining..su ilsenhar ci sono buoni posti, ma ci sono anche mostri.

4) e certo che ti conviene entrare in qualche gilda, e che sia bella grossa e attiva!...avere gente con cui giocare è tutto, se no stacca ultima e gioca alla play station no?!...le gilde non sono mica sorte solo per avere come obiettivo il pvp...c'è gente che fa solo bods, gente che fa solo doom, e molte gilde che fanno solo pvm..inoltre molte gilde pvp hanno bisogno di essere alleate di gilde pvm...ho visto alcuni tra i + grandi pvppatori dello shard prendere i loro pg da pvm e crepare in loop contro mostri ridicoli xkè fanno solo pvp e non sanno fare pvm...cercatene una buona.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
    X