annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer alle prime armi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
    Si vede che sei alle prime armi.....ovviamente si dimezzano le res e le skill ma poi le puoi portare al loro originale valore!!!
    Allora...

1) Errore: le resistenze non si dimezzanmo e rimangono uguali per qualsiasi pet tamato. Le skills non tornato al valore inziale per Hiryu e Reptalon, che rimangono leggermente più basse...

2) Il Cu-Sidhe verrà implementato ormai il prossimo anno...a meno che Amdir non faccia magie.

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo
      eccoci tolta la curiosità Cu-Sidhe

carino davvero il cu-sidhe... sembra n'husky un pochino troppo pompato e inkazzato e col suo bleed attack cura il proprietario di quello che toglie col bleed.... viuuuleeento

il reptilon è bello dal punto di vista estetico....ma non da quello dell'attacco.
      ma mi sa mi sa, che è meglio l'hiryu. Cmq è implementato.
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
        questo si applica a hiryu, dragon, nightmare, white wyrm e fire steed se non sbaglio. (stratics contiene questa info cmq)
        mi autoquoto per dire "d'oh" ho confuso il dimezzamento delle stat con il fatto del "You seem to anger the beast" :P :P :P :P

il cu sidhe RESSA l'owner se leggo bene su stratics...
        e in più è smodatamente fashion (l'ho visto sotto il sedere di qualcuno dello staff cmq quindi ESISTE già ... non ce lo danno :cry: )
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
        X