scusate mi ditre un modo per macrare macefithing, tatics, anatomy e parrying quando non sono al pc?? e poi in un macer da pvm quanto chivarly mi conviene mettere?? thx ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macrare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Madscusate mi ditre un modo per macrare macefithing, tatics, anatomy e parrying quando non sono al pc?? e poi in un macer da pvm quanto chivarly mi conviene mettere?? thx ciao
ciauz
per macrare parring io stavo ferma, nuda con solo lo scudo e mi facevo menare da 3 o 4 gatti o animaletti piccoli e tenevo tante bende dentro la borsa (...perchè morire uccisi dai gatti è una cosa traggica)
n.b.:non devi essere in "war" pero' altrimenti li uccidi i gatti. quindi metti war, li attacchi e poi togli subito war.
Commenta
-
oppure x macrare Parrying fai cosi: vai ad haven dal blacksmith, compra 2 o 3 scudi (buckler) e poi vai nel porto della città di Britain...mettiti solo lo scudo e fatti attaccare dai topi ke troverai li...comincia da uno, poi piùà sale parrying più aumenti il numero dei topi .
Se sei gildato fai cosi:
Allora, ti metti in barca con un cogildato sulla rotta infinita poi inizi a menarlo. Cosi sale healing, perchè ti mena, parry per lo stesso motivo, ana e tatics salgono e anche macefighting. E' comodissimo e veloce.. devi stare attento a non morire, del tipo, metti macro che ti allontana quando sei a pochi hp.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta