annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare

    scusate mi ditre un modo per macrare macefithing, tatics, anatomy e parrying quando non sono al pc?? e poi in un macer da pvm quanto chivarly mi conviene mettere?? thx ciao

  • #2
    Originariamente inviato da Mad
    scusate mi ditre un modo per macrare macefithing, tatics, anatomy e parrying quando non sono al pc?? e poi in un macer da pvm quanto chivarly mi conviene mettere?? thx ciao
    allora: x mace a anatomy pikkia un tuo compagno di gilda su una barca sulla rotta infinita...x qnt riguarda chivalry in pvm più ne metti meglio è. Ricorda ke in PvP basta 60/65.

    ciauz

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      per macrare parring io stavo ferma, nuda con solo lo scudo e mi facevo menare da 3 o 4 gatti o animaletti piccoli e tenevo tante bende dentro la borsa (...perchè morire uccisi dai gatti è una cosa traggica)

      n.b.:non devi essere in "war" pero' altrimenti li uccidi i gatti. quindi metti war, li attacchi e poi togli subito war.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        oppure x macrare Parrying fai cosi: vai ad haven dal blacksmith, compra 2 o 3 scudi (buckler) e poi vai nel porto della città di Britain...mettiti solo lo scudo e fatti attaccare dai topi ke troverai li...comincia da uno, poi piùà sale parrying più aumenti il numero dei topi .

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Se sei gildato fai cosi:
          Allora, ti metti in barca con un cogildato sulla rotta infinita poi inizi a menarlo. Cosi sale healing, perchè ti mena, parry per lo stesso motivo, ana e tatics salgono e anche macefighting. E' comodissimo e veloce.. devi stare attento a non morire, del tipo, metti macro che ti allontana quando sei a pochi hp.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta

          Sto operando...
          X