annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nijitusu.. problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nijitusu.. problema

Scusate.. avrei una domanda da porvi..

Come alleno nijitusu.. sopra i 70 senza avere stealht e hidding per lo shadow jump?

devo arrivare con i monili ad un certo numero di skill e poi allenarlo da li con Death Strike?

- mirror image fino a 87
    - sopra 87 ti fazioni e macri in skill loss..ovvero aderisci ad una fazione (com, minax, true britain, shadows lords) andando alla stone della fazione e clikkando sulla stone stessa e facendo join faction (ci vuole una settimana poi per sfazionarti)..dopodichè fai in modo di suicidarti con qualsiasi mezzo che ti garbi..tipo ti metti nudo e ti fai attaccare da un beetle (edit:che sia tuo il beetle ovviamente)..quando crepi le skill ti si abbassano del 33% per 20 minuti, e puoi macrare tranquillo sempre con mirror image..il pacco è che ogni 20 minuti devi suicidarti.
    Ultima modifica di donde; 24-10-2006, 14:26.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

io ho provato a cercare queste benedette stone con le indicazioni del sito ma non le ho trovate; mi puoi dire una stone semplice da raggiungere?? grazie ^_^

Commenta

felucca britain, centro città, fuori dalle porte del castello davanti per strada, piccola stone per fazionarsi...per sfazionarsi analoga stone ma dentro la sala principale del castello a qualche tiles di distanza.
        a macrare se hai tempo ci metti meno di una settimana per arrivare a 120, quindi fazionati e sfazionati subito (il tempo di attesa è una settimana x lasciare effettivamente la fazione)..o al massimo 24 ore dopo...

ICQ 311178109

Commenta

devi fazionarti e farla in skill loss con mirror immage.. la sto facendo anche io e funge..
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

funziona anche ilsuicidio per abbassare le skill?
            ICQ 207 940 567

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
              dopodichè fai in modo di suicidarti con qualsiasi mezzo che ti garbi..tipo ti metti nudo e ti fai attaccare da un beetle (edit:che sia tuo il beetle ovviamente)..quando crepi le skill ti si abbassano del 33% per 20 minuti, e puoi macrare tranquillo sempre con mirror image..il pacco è che ogni 20 minuti devi suicidarti.
              o ma li leggete i post o fate i +1 a càzzo?!

ICQ 311178109

Commenta

quando sono fazionato devo stare per forza a fellucca per allenarmi?

Commenta

no...dove ti pare, tieni conto però che se quando muori solo uno della tua stessa fazione o un npc healer ti possono ressare (idem i pet possono ressarteli solo i tamer della tua fazione)..quindi stai dalle parti di un healer.

ICQ 311178109

Commenta

Sempre relativo a ninjitsu volevo sapere se c'era un motivo per cui io da 2 giorni sono fermo a 37,5 e non sale neanche di 0,1.

PS: Non sono allo skill cap ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                      funziona anche ilsuicidio per abbassare le skill?
                      si puoi anke suicidarti.

x 7H3Sn1p3r: ke ti posso dire, macra sulla rotta infinita in barca animal form (macrando sempre l'animale più forte ke puoi), poi sui 37.5, mi sembra, passi a mirror image (sempre in barca).

Commenta

prova a mettere monili +15 ninjizu e passa alla spell successiva nel macraggio, o macra in skill loss con quella precedente.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                        X