annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Login Aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Login Aiuto!!!

    Allora vorrei sapere se essendo connesso ad internet tramite una rete wireless, ultima richieda delle impostazioni particolari o razor in quanto quando mi collego con il cavo di rete ad internet mi funziona, invece collegandomi tramite wireless no.

    Il messaggio quando non si connette è questo:
    Cuden't connect to ultima. Please try in a few moments.

    Oppure se dipende dalla porta 2593 che magari dove mi connetto è chiusa o non sò....
    Esperti informatici ditemi voi.........
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

  • #2
    ragazzi..fate sapere anche a me...succede anche a me lo stesso problema....mettete il caso che nel router wireless ci sia la porta 2593 bloccata..c'è una alternativa per sviare a questo blocco?esiste un altra porta!!sapete....mi trovo all'università e non posso stare lontano da ultima dal lunedi al venerdi.....datemi una soluzione!!!



    ARNOLDO

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Dunque per esperienza quando ero all'universita' tutte le porte sulla navigazione erano chiuse, in quanto si andava tramite proxy. Ora dato che le porte alte in genere servono ai programmi p2p e via dicendo, dubito fortemente che anche nel tuo caso siano aperte indipendentemente dal fatto di usare un proxy o meno.
      Non credo sia possibile in alcun modo, a meno di un intervento dell'amministratore di rete dell'universita', di giocare a ultima (ma dubito ti apra le porte a meno che non sia tuo fratello ghgh).

      Commenta


      • #4
        beh..allora dovro provvedere a farmi amico il sistemista della facoltà....oppure fare un corso accelerato di hacking per riuscire a sbloccare le porte che mi servono!!grazie per la risposta..certo che stare 5 e passa anni senza l'uso di ultima e giocarcii solo il fine settimana sara VERAMENTE DURA!!

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta

        Sto operando...
        X