annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help]cosa Portare A Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help]cosa Portare A Doom

scusatemi io sono un tamer . volevo sapere se con hiryu andava bene andare a doom e che cosa mi dovevo portare per non morire. tipo quali strumenti, quante bende quanti soldi , bag of sending.. queste cose.. epr favore rispondetemi grazie.

usa il forum Dubbi e Domande..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Se sei mago, puoi portarti anche solo un po di bende e carne, perchè:
      le bende le compri direttamente li;
      la carne la fai con create food;
      gli strumenti li trovi a mano a mano che uccidi.

Commenta

Le Bags of Sending nn funzionano a Doom

L'hiryu va bene
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

io ero tamer e avevo night e WW. impacciano un po, ma fanno piu danni di hiryu. la bag è inutile, copme le pet of ball summoning.

Consiglio: visto che sei tamer, per incrementare di molto la possibilita di prendere arte, portati dietro qualche amico/compagno di gilda e sconfiggi il df in 2/3 persone sole.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

porta solo bende e qualche strumento
            per la carne puoi usare la spell create food, se sei umano non dovresti avere problemi a castarlo anche a 0 magery, se sei elfo basta 0,1 magery per avere il 45% di riuscita

ps: alleggerite quelle signe pls
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

se hai magery, armor lrc e 110 taming ti servono un bel pò bende (perchè c'è un npc solo quindi finiscono) e se lo hai, qualche strumento slayer..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Sata
                scusatemi io sono un tamer . volevo sapere se con hiryu andava bene andare a doom e che cosa mi dovevo portare per non morire. tipo quali strumenti, quante bende quanti soldi , bag of sending.. queste cose.. epr favore rispondetemi grazie.
                Ciao ti consiglio di portare l'hiryu che fa più danno e poi come strumento ti consiglio lo iolo 's lute che è sia demon che undead slayer, ossia perfetto per doom. La bag sending nn la portare in quanto è disabilitata a doom, porta reagenti , bende e carne . I soldi li looti dai mostri e poi a doom esiste il vendor , quindi ti puoi ricaricare lì. Se è la prima volta che scendi , se vuoi una mano contattami in icq 216820989. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Se sei solo mago tamer porta delle bende e se le finisci le compri dentro, della carne, ma non è necessaria perchè fai create food, e un pugnale per il taglia ossa. Ah! Porta l'hiryu che col danno 100% fiisico fa malissimo.
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

a cosa serve la carne?

Commenta

Dando la carne al pet, mantieni il suo morale alto, nn riskiando così ke il pet disubbidisca...cosa ke a Doom nn è x niente piacevole....

Commenta

Originariamente inviato da simo
                        e un pugnale per il taglia ossa.
                        AH GIA' DIMENTICAVO!!!!A DOOM PORTA QUELLO CHE TI PARE, MA ACCENDI IL TAGLIA OSSA, PORTA UNA DAGGER O LAMA SIMILE,O LOOTALA DAL PRIMO MOB CHE VEDI MORTO...MA L'IMPORTANTE E' CHE ACCENDI IL TAGLIA OSSA!!!

..........CAPITO?!!..IL TAGLIAOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

...come avrai capito quelli che non lo accendono mi innervosiscono un pò

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                        X