scusatemi io sono un tamer . volevo sapere se con hiryu andava bene andare a doom e che cosa mi dovevo portare per non morire. tipo quali strumenti, quante bende quanti soldi , bag of sending.. queste cose.. epr favore rispondetemi grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[help]cosa Portare A Doom
Comprimi
X
-
usa il forum Dubbi e Domande..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
io ero tamer e avevo night e WW. impacciano un po, ma fanno piu danni di hiryu. la bag è inutile, copme le pet of ball summoning.
Consiglio: visto che sei tamer, per incrementare di molto la possibilita di prendere arte, portati dietro qualche amico/compagno di gilda e sconfiggi il df in 2/3 persone sole.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
porta solo bende e qualche strumento
per la carne puoi usare la spell create food, se sei umano non dovresti avere problemi a castarlo anche a 0 magery, se sei elfo basta 0,1 magery per avere il 45% di riuscita
ps: alleggerite quelle signe plsGanjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Satascusatemi io sono un tamer . volevo sapere se con hiryu andava bene andare a doom e che cosa mi dovevo portare per non morire. tipo quali strumenti, quante bende quanti soldi , bag of sending.. queste cose.. epr favore rispondetemi grazie.
Commenta
-
Se sei solo mago tamer porta delle bende e se le finisci le compri dentro, della carne, ma non è necessaria perchè fai create food, e un pugnale per il taglia ossa. Ah! Porta l'hiryu che col danno 100% fiisico fa malissimo.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Dando la carne al pet, mantieni il suo morale alto, nn riskiando così ke il pet disubbidisca...cosa ke a Doom nn è x niente piacevole....
Originariamente inviato da simoe un pugnale per il taglia ossa.
..........CAPITO?!!..IL TAGLIAOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
...come avrai capito quelli che non lo accendono mi innervosiscono un pò
Commenta
Commenta