annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Alcune domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST] Alcune domande

    Leggendo l'ultimo post sugli aggiornamenti di Amdir sono venuto a conoscenza di queste 3 nuove quest:

    Haochi's Trials, Emino's Undertaking, Terrible Hatchlings

    Da quanto ho capito sono 3 quest di Tokuno (le prime due sono le starting quest per ninja e samurai mentre l'ultima consiste solo nell'uccidere 10 creature e si prende sempre a Tokuno). Potete quindi dirmi se sono definitivamente abilitate o se sono ancora da implementare completamente?

    Seconda domanda... proprio cercando informazioni sulle quest sono venuto a conoscenza di un'altra quest (oltre alle solite Griselda The Hag, quella del Collezionista)... in particolare questa si chiama Gravedigger Quest e si possono trovare delle informazioni qui (ahimè sono in tedesco). Potete dirmi se anche questa è implementata? Non credo sia di ML quindi potrebbe anche essere già attiva...

    Grazie a chiunque possa rispondermi


    Non c'è la morte... c'è la Forza...

    La lag è come la fenice... torna sempre.

  • #2
    1) No non ci sono ancora queste quest.
    2) è di ML.

    Commenta


    • #3
      Per la seconda: lol! Credo che sia un server customizzato quello cui si riferisce, perche' non ho mai sentito ne' visto una roba del genere.
      By the way, guarda che razza di armi da distruzione di massa dovrebbero darti completando quella quest:

      2) Butchers Resolve

      Cooking-Skill +20
      Lethal Poison: 100 Uses
      Swing Speed Increase: 35
      Damage Increase: 75
      Spell Channeling
      Physical Damage: 100%
      Weapon Damage: 11-13
      Weapon Speed: 46
      Durability: 255/255

      !!!

      Un coltellazzo sc no malus dam inc 75%!! Dovresti chiedere il porto d'armi per averlo, anche se si tratta solo di un videogioco!
      Nihil est - il Male [-OB-]

      Commenta


      • #4
        sono gli arte di ML, ce ne sono anche di peggio

        Commenta


        • #5
          e quella x gainare compassion? amdir ha detto ke c'è un libro nel formicaio o qualcosa del genere... ma io nn ho trovato nulla

          Commenta


          • #6
            Pinco ma sei sicuro? Non c'e' menzione dell'arma ne' su stratics ne' su uostuff, tantomeno della quest (gravedigger) ne' dei suoi personaggi. Forse l'hanno aggiunta recentemente, altrimenti non saprei.

            Notare anche come reward di quella quest una robe con 27 phis res! Una ROBE!! :O
            Nihil est - il Male [-OB-]

            Commenta


            • #7
              In effetti nn credo sia una quest (quella del gravedigger) di un server customizzato... è molto più facile che sia di ML... in questo caso non era mia intenzione mettere fretta agli admin... era solo una curiosità...


              Non c'è la morte... c'è la Forza...

              La lag è come la fenice... torna sempre.

              Commenta


              • #8
                nn ne ho la certezza che sia OSI, però ho visto item molto sgravi che su stratics nn menzionano, appena loggo nel tc di osi guardo gli arte di ML e vedo se esiste solo per curiosità

                Commenta


                • #9
                  Ah ottimo! Informazioni fresche direttamente dalla fonte quindi!
                  Nihil est - il Male [-OB-]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X