annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help please...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help please...

Scusate non riesco a finire il mio mago necro...

per ora ha queste skills:

Magery 110
    Ev Int 110
    Necro 95 (+10=105)
    Spirit 110
    Res Spells 110
    Meditation 100 (+10=110)

Mancano 65 punti skills da considerarsi 85 con cap 720 (io sono a 705)...non so prorpio cosa mettere...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

lo pompi tutto a 115 e quello che avanza metti focus...anzi spirit mettilo a 120 che tanto non costa una cifra esorbitante.

non so che monili tu abbia, ma prima di mettere dei monili con skill, assicurati di avere fc 2 fcr 6 e lrc se faipvm, dci se fai pvp.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Io per ora riesco ad arrivare a FC1 e FCR6...ho un ring che ha solo fcr2 ma non lo levo perchè secondo me è forte per mago necro (necro+10,lmc8%,lrc12%FCR2,energy resist 10%)...poi ho un libro meditation+10,FCR2,lrc6%...e un bracciale FC1,FCR2,poison resist6%...comunque dovrebbe andare bene l'equip no???Com'è il ring???
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Caruccio l'anello, ma solo se hai arcane shield...DEVI avere fc2 se no suchi sia contro mostri impegnativi, sia ovviamente in pvp... 2/5 o meglio 2/6 per forza..proprio se fai solo pvm puoi mettere 2/4...se droppi arcane e metti un bracciale 1/3 vai bene..così no...cioè fc è l'abc del mago, lo so anch'io che odio i maghi e sono niubbo...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X