annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pain Spike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pain Spike

Da stratics la formula x calcolare il danno inflitto da pain spike è la seguente:
    ((Spirit Speak skill level - target's Resist Magic skill level) / 100) + 30

Su Uodreams invece nn è così... qualcuno sa dirmi se si tratta di un bug o di un settaggio volutamente cambiato? nel caso di questa seconda ipotesi qual'è la formula x calcolare il danno?

grazie x le eventuali risposte

occhio che il danno "pieno" lo fai solo al 1° colpo, poi finchè non "scompare" l'effetto (e il bersaglio riacquista l'energia) di danni ne fa 2 o 3 [anche se sinceramente non so se è normale o meno, semplicemente è sempre stato così]
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Quella formula non ha senso. Vuol dire che la differenza di danno fra uno che ha 0 o 120 ress spell e' di manco 2 hp... Sicuro che sia un + 30 e non un * 30?
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ma io sapevo che era con il *30 ma magari mi sbaglio!! pero che mi risulti io sapevo cosi! :P

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

emmm se guardi il forum professione necro:

Pain Spike (requires target: note, this is a curse, not direct damage)
          • Damages target by ((Casters Spirit Speak - targets Magic Resist) / 100 + 18 (skill values are without decimals, meaning GM, or 100.0, is 1000)). Requires an update to match todays numbers.
          • Duration of 10 seconds in which casting the spell again has minimal effect.
          Mana Required: 5
          Minimum Skill Required: 20.0
          Reagents Required: Grave Dust and Pig Iron
          quindi 120 SS VS 0 RESPELL (in caso umano ha respell 20 quindi perdi 2 punti)
          (1200-0)/100 + 18 = 30 hp

nel caso di parita di skill sono secchi 18 hp

Commenta

xfetto grazie lord of cove

Commenta

Sto operando...
            X