annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E i miei soldi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E i miei soldi?

Poco fa ho venduto delle gemme per un totale di 17187 gp. Soldi che però non ho mai visto ne nel backpack ne a terra mentre le gemme erano state regolarmente vendute. Why?

EDITO: Successo di nuovo stavolta con altri 10k...boh
    Ultima modifica di delarge; 23-10-2006, 02:42.

a me è successo con delle frecce dei ratmen vendute al bowyer, invece di circa 10K mi ha dato 400 gp -.-

l'ho segnalato all'epoca.. boh
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

17187 gp sono tanti, ma sarebbero riamsti comunque nel backpack (se non sbaglio col back scarico si può arrivare a tenere fino a circa 25K anche se ovviamente sei inchiodato dal peso). Può darsi che sia un bug visto che i vendor sono stati oggetto di diversi fix in questi ultimi 2 giorni.

Addirittura ne sono scomparsi alcuni, per esempio il mio balcksmith di fiducia di Papua
      1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

di solite me li buttano per terra se non posso tenerli

Commenta

Se non hai capienza finiscono a terra i soldi, ma probabilmente è successo qualcosa per i lavori che stanno facendo sugli npc...non so se avete fatto caso che manca anche un sacco di roba..ieri cercavo delle pergamene di teleport, ho girato 10 npc e non ce n'era una!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

se hai usato razor e' molto facile perdere i soldi .. anche a me e' successo ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Avrei pensato fossero caduti.. magari sono caduti e qualcuno li ha raccolti.
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

A volte mette un check dell'importo della vendita direttamente in banca.. almeno a me succede così..

LeT's Go BaCk WiTh A tImE mAcHiNe AnD SmOkE hAsHiSh WiTh LoRd ShiVa..

Commenta

GIUSTO....controllo in banca e vedi se c'è la somma in check che ti mancava nel backpack!!sicuramente lo trovi li!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Grazie mille, infatti era in banca gentilissimi

Commenta

cè una nuova iniziativa cioe ke i soldi se sono troppi e nn li puoi tenere te li mette in bank sottoforma di cheeck

Commenta

a me na volta è successo mi so preso un infarto"!

Commenta

Sto operando...
                        X