annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con le normative del mercato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con le normative del mercato...

Nel forum mercato nella sezione sop ho comprato nel post "sop a prezzi birichini" 2 sop...tutto questo è avvenuto il 19/10 alle 16.46...da quel giorno io nn ho saputo più nulla nonostante avessi lasciato i miei contatti e avessi anche dato la disponibilità ad addare io il suo contatto sia icq che msn...adesso io non chiedo sanzioni per quel pg anche perchè poverino magari ha avuto dei problemi,ma posso ritirare l'offerta senza esser sanzionato???Anche perchè se uno non ha risposte dopo un pò si organizza...non posso aspettare in eterno...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

forse mi sbaglio ma se dopo 72 ore non c'è alcun contatto la vendita dovrebbe essere nulla no?

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77
      forse mi sbaglio ma se dopo 72 ore non c'è alcun contatto la vendita dovrebbe essere nulla no?
      Non so chiedo nel forum per non commetere cose illegali!!!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

[VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
        In una vendita non è inoltre consentito:
        1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
        2. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
        3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

preso dal regolamento

Commenta

Si ma in questo caso cosa centro io???Più che dare contatti e chiedere i suoi che posso fare???

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Y2Jose
            Si ma in questo caso cosa centro io???Più che dare contatti e chiedere i suoi che posso fare???
            A te nn succede niente, penso ke ora kiuderanno il suo 3d e lo sanzioneranno

Commenta

Sto operando...
            X